Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Rising

Ragazzi ho visto la recensione di sto gioco è mi è sembrato stupendo...qualcuno sa se è prevista una conversione da XBOX 360 a PC ???
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Per il momento tutto tace. E' anche vero che tutto taceva anche per Onimusha 3, Resident Evil 4 e DMC 3 Special Edition...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

che gioco è?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview ....cmq speriamo bene...approposito ma la conversione di Resident Evil 4 non è stata fatta più ???

Scusa per l'intrusione Wallace...ma l'abbiamo anche noi
        Last edited by Lord Axl; 09 September 2006, 18:55. Motivo: Modifica link
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic

Comment

No,è un'esclusiva Xbox360
          "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
          J.R.R.Tolkien

Comment

Vabbè però come ha detto Bix anche Onimusha 3, Resident Evil 4 e DMC 3 Special Edition erano esclusive per console...
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
              approposito ma la conversione di Resident Evil 4 non è stata fatta più ???
              Se non ricordo male l'ho visto in giro da qualche parte. Non so se però fosse o meno un titolo importato dall'Inghilterra dove il gioco è uscito di sicuro.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mh strano...non è più sentito parlare....
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic

Comment

bene un altro gioco di morti perfetto x giocare in notturna con un sacco di gente
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

Uscita prevista per il 13 ottobre.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                      Vabbè però come ha detto Bix anche Onimusha 3, Resident Evil 4 e DMC 3 Special Edition erano esclusive per console...
                      Se devono fare le stesse pagliacciate fatte con Onimusha 3 e DMC3 è meglio che rimanga dov'è, credimi.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Onimusha 3 si è salvato all'ultimo momento con l'uscita della patch ma DMC3 è stato proprio una delusione...
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic

Comment

Working...
                        X