Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come ti batto il Ninty!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come ti batto il Ninty!

Olè, l'altro giorno c'è stata una piccola riunione redazionale dove ci siamo sfidati un pò al nuovo Winning Eleven 6 Final Evolution per Cubo. Le sfide avvenivano 2 contro 2 e le squadre erano così composte:
    Sovrano e MrNinty
    KSF Vegeta e un non ben identificato individuo
    Il "Superboss Redazionale" detto ancheLord Axl e BIX

Bè, premesso che il mega capo ne sa di winning eleven quanto il mio cane ne sa di programmare in C++, abbiamo avuto modo di fare parecchie sfide. Le conclusioni sono queste: KSF Vegeta e il losco individuo sono bravini, Bix è un grande stratega e un freddo calcolatore e il capo a volte tira fuori dal cilindro qualche colpo geniale, mentre Ninty è un ottima spalla per Sovrano (io) che ovviamente è il più forte giocatore redazionale!

Dopo una piccola debacle iniziale, dove Sovrano e Ninty vengono sconfitti per 1 a zero per via di un colpo di... ehm, fortuna di Vegeta e Socio, questi due giovani e promettenti recensori riescono a inanellare una lunga serie di vittorie, dove più volte il Bix e Vegeta (rispettivi capitani) cadono sotto i goal pesanti di Sovrano, capace di segnare dalle posizioni più incredibili del campo.

Altre conclusioni:
    L'unico modo che avevano di batterci (a me e a Ninty) era quello di staccarci i nostri joypad dalle rispettive porte.
    L'unico modo che avevano di sgusciare in mezzo ai nostri difensori era quello di cospargersi di olio solare.
    Non sarebbero riusciti a rubarci la palla se non entrando a casa nostra mentre dormivamo.
    La nostra difesa era di tonno Nostromo, perchè insuperabile, mentre le loro erano di tonno Riomare, perchè si tagliavano con il grissino.

Vabbè, dopo la nostra strameritata e grande vittoria, Ninty non ha voluto ammettere che il merito è stato tutto mio, così abbiamo avuto una bella idea, quella di sfidarci allegramente!
    Ecco il resoconto della partite
    SFIDA SQUADRE DI CLUB (alla meglio delle 5 vittorie)
    Milan (Sovrano) batte Juve (Ninty) per 1 a 0
    Inter (Sovrano) batte Real Madrid (N) per 2 a 0
    Milan (S) batte Real (N) per 1 a 0
    e così Sovrano si aggiudica questa sfida
    vabbè, poi Mr Ninty, per farla breve, mi ha battuto 3 volte (di cui per 2 volte grazie ai rigori e alla sua fortuna sfacciata) mentre io ho vinto le restanti partite e mi sono aggiudicato la nomea di + forte tra noi due.
    Quando qualcuno si sentirà in grado di sfidarci, faccia un fischio
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Originariamente Scritto da sovrano
    Olè, l'altro giorno c'è stata una piccola riunione redazionale dove ci siamo sfidati un pò al nuovo Winning Eleven 6 Final Evolution per Cubo. Le sfide avvenivano 2 contro 2 e le squadre erano così composte:
    Sovrano e MrNinty
    KSF Vegeta e un non ben identificato individuo
    Il "Superboss Redazionale" detto ancheLord Axl e BIX

Bè, premesso che il mega capo ne sa di winning eleven quanto il mio cane ne sa di programmare in C++, abbiamo avuto modo di fare parecchie sfide. Le conclusioni sono queste: KSF Vegeta e il losco individuo sono bravini, Bix è un grande stratega e un freddo calcolatore e il capo a volte tira fuori dal cilindro qualche colpo geniale, mentre Ninty è un ottima spalla per Sovrano (io) che ovviamente è il più forte giocatore redazionale!

Dopo una piccola debacle iniziale, dove Sovrano e Ninty vengono sconfitti per 1 a zero per via di un colpo di... ehm, fortuna di Vegeta e Socio, questi due giovani e promettenti recensori riescono a inanellare una lunga serie di vittorie, dove più volte il Bix e Vegeta (rispettivi capitani) cadono sotto i goal pesanti di Sovrano, capace di segnare dalle posizioni più incredibili del campo.

Altre conclusioni:
    L'unico modo che avevano di batterci (a me e a Ninty) era quello di staccarci i nostri joypad dalle rispettive porte.
    L'unico modo che avevano di sgusciare in mezzo ai nostri difensori era quello di cospargersi di olio solare.
    Non sarebbero riusciti a rubarci la palla se non entrando a casa nostra mentre dormivamo.
    La nostra difesa era di tonno Nostromo, perchè insuperabile, mentre le loro erano di tonno Riomare, perchè si tagliavano con il grissino.

Vabbè, dopo la nostra strameritata e grande vittoria, Ninty non ha voluto ammettere che il merito è stato tutto mio, così abbiamo avuto una bella idea, quella di sfidarci allegramente!
    Ecco il resoconto della partite
    SFIDA SQUADRE DI CLUB (alla meglio delle 5 vittorie)
    Milan (Sovrano) batte Juve (Ninty) per 1 a 0
    Inter (Sovrano) batte Real Madrid (N) per 2 a 0
    Milan (S) batte Real (N) per 1 a 0
    e così Sovrano si aggiudica questa sfida
    vabbè, poi Mr Ninty, per farla breve, mi ha battuto 3 volte (di cui per 2 volte grazie ai rigori e alla sua fortuna sfacciata) mentre io ho vinto le restanti partite e mi sono aggiudicato la nomea di + forte tra noi due.
    Quando qualcuno si sentirà in grado di sfidarci, faccia un fischio
    accetto sportivamente la sconfitta (bastardo!!!!), onestamente sovrano credo abbia meritato, io provo troppo poco il tiro, ma sono in fase di affinamenteo e migliramento.

sovrano non ha poi citato tre partite fuori dal torneo,

Juve (io) Milan (lui) 2 a 3
    Juve (io) Milan (lui 4 a 0 per me, sonora vittoria personale grazie alla doppietta di Di Vaio, Tudor e Trezeguet

juve (io) Milan lui 1 a 4, si stava per vendicare della precedente sconfitta, ma agli ultimi minuti Del Piero tira un bolide all'incrocio.

insomma 3 ore e mezzo di puro divertimento calciofilo.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

In poche parole : Ninty gioca con il Lord va che io me la gioco con Sovrano
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        In poche parole : Ninty gioca con il Lord va che io me la gioco con Sovrano
        ancora qualche giorno e me la gioco con tutti
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Cmq la prossima volta eviterò di giocare col joypad rovesciato, ehehehe, così vedremo chi riuscirà a battermi.
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Working...
          X