Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transformers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Transformers

Fantastico, la Takara stà facendo un gioco sui mitici Transformers delle serie di fine anni '80...... Che ne pensate? Sarà l'ennesima licenza buttata al vento?

http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Dalle immagini sembra veramenteben fatto. Vorrei vederlo magari in movimento anche perchè non sono certo che le immagini si riferiscano a qualche filmato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

LO VOGLIO TROPPO!!!
      GODO GIA' COME UN LEPROTTO!!!

Comment

Nn credo proprio ke quelle imme siano del game in movimento o.O''
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Finalmente sono stati diffusi dei dettagli sul gioco che si chiama Transformers Tatakai. Il gioco è in sviluppo presso i Winky Soft, espertissimi del campo avendo già dato vita nientemeno che alla saga di Super Robot Taisen e lavorato su RayBlade e Zone of the Enders: Fist of Mars tra gli altri.
          Faranno ovviamente la loro apparizione tantissimi dei personaggi che abbiamo apprezzato nelle tante serie, si parla di circa 100 mech selezionabili, in un sistema di gioco che prevede squadre composte da 1 a 3 Transformers darsele di santa ragione in varie arene.
          La data d'uscita, ovviamente giapponese, è prevista per un generico Autunno 2003; in occidente questo titolo ha più possibilità di arrivare rispetto ad altri titoli del genere per via della fama del franchise.

Speriamo bene.....

Comment

Bah,domanda che cosa vi attira in questo futuro titolo...?!
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Il fatto di guidare protagonisti visti in TV ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il fatto ceh i Transformers sono stati uno degli intramontabili miti della mia gioventù, e che sulla mensola delle casse anteriori del PC fanno ancora la loro porca figura Megatron sottoforma di pistola e Devastator completamente assemblato?

Comment

Certo...allora per stroncare i vostri sogni vi domando questo...

E se il titolo che comprerete costo circa 65Euro al minimo 50Euro,sia una minchiata grande cm la porca figura di Megatron?!
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Vorrà dire che mi sarò comprato un pacco ma con la porca figura di Megatron . Scusa ma ti sei chiesto perchè Budokai abbia venduto così tanto ? Per la qualità ?
                    non credo proprio visto e considerato che sul mercato trovi molto meglio.
                    MrBix

Comment

Il segreto è quello di PROVARE i giochi prima di COMPRERLI, oltre ceh LEGGERE recensioni (quando non si ha la fortuna, come nel mio caso, di SCRIVERLE direttamente )
                      CMQ l'attesa è forte, se poi il gioco è uno schifo non lo compro... ma in caso contrario!

Comment

Bah,io nn ci vedo nulla di interessante in un titolo del genere......Eppure mi è piaciuta la seria in Tv dei trasformer....Però addirittura a farci un gioco.....

OT ora che faranno anche il gioco cn i Lego?!?!
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Bhe, è logico che se fosse un brutto gioco a malincuore non lo prenderei....per fare un altro esempio oltre a DBZ Budokai c'è Fifa 2003 che grazie alla sua campagna pubblicitaria riesce a riscuotere ogni volta più successo dei giochi calcistici Konami che comunque tra gli appassionati di videogiochi sono il must per il calcio....

Comment

Originariamente Scritto da Van
                            OT ora che faranno anche il gioco cn i Lego?!?!
                            Veramente esiste già
                            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                              [quote:3034e689ae="Van"]OT ora che faranno anche il gioco cn i Lego?!?!
                              Veramente esiste già [/quote:3034e689ae]

più di uno...

Comment

Working...
                              X