Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo collegamento GCN-GBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo collegamento GCN-GBA

Non ne sono sicuro, ma penso di potermi vantare di essere fra i primi ad aver provato questo collegamento sul forum 8)

Dunque, ho comprato il cavettino (viola, nero non c'era :razz: ho il cubo nero, il gba nero, il controller nero e il cavo è viola ) e ho provato il collegamento fra Metroid Fusion (completato) e Metroid Prime

Il collegamento è semplice, comunque gli extra sbloccabili sono solo 2: giocare a Metroid NES sul Cube (disponibile dopo aver finito il Fusion) e giocare con la tuta del Fusion (disponibile dopo aver finito il Prime). Siccome avevo finito MF, ho potuto vedere la bellezza estetica di Metroid NES

Innanzitutto, il collegamento è necessario una volta sola, dopodichè salva su memory lo sbloccaggio dell'extra, quindi è molto comodo

Metroid NEs è bruttissimo scherzo, però la quantità di cose che si possono fare rispetto agli altri è limitatissima: non si può sparare verso il basso, e i colpi hanno un raggio limitatissimo Però c'è di buono che con il Cube, invece di salvare la posizione tramite password, il salvataggio viene fatto sula memory del cubo

Allora ecco il mio piano: finire Metroid Prime abbastanza velocemente, senza raccogliere tutti gli extra, poi sbloccare la tuta del Fusion e cercare gli Extra con quella perchè è più figa
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Originariamente Scritto da Malek
    Non ne sono sicuro, ma penso di potermi vantare di essere fra i primi ad aver provato questo collegamento sul forum 8)
    Ehm... l'ho fatto io quando usci' Sonic Adventure 2 per Game Cube ej mwhahahhah
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

notare il mio "fra i primi" anzichè "il primo"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ecco perkè "il primo" sono io
        P.S. kissà perkè sento una strana ombra arrivare dietro di noi ;_;
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

non preoccuparti che la strana ombra non la potrò vedere perchèio ora me ne vado e domani sono a milano per tutto il giorno

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
          X