Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo HD (non so se ridere o piangere)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gran Turismo HD (non so se ridere o piangere)

    Allora, premetto che la notizia è stata anche riportata da importanti network come eruogamer, che non sono esattamente gli ultimi dei cazzoni, ragion per cui, a parte qualche svista dalla traduzione fatta dalle pagine di Famitsu, le cose dovrebbero stare così.

    Allora, Gran Turismo 5 uscirà nel 2008. E fin qui, un chissene ci sta tutto. Veniamo a Gran Turismo HD. Come molti di voi sapranno, uscirà a Dicembre a Jappolandia. E anche qui...

    Veniamo al bello. Esattamente come il Prologue di qualche tempo fa, Gran Turismo HD è solo un "assaggio" di quello che sarà GT5. Giusto per accontentare un pò tutti e portare denaro frusciante a Sony. Niente di sbagliato eh.....se non fosse che...

    Grant Turismo HD avrà solo 2 circuiti (avete letto bene: due circuiti), e 30 vetture. Voce fuori campo implorante "E le tonnellate di macchine e piste a cui eravamo abituati ???". Tranquilli, ci saranno sempre e saranno scaricabili dal servizio online di Sony. A pagamento.

    60 centesimi circa per ogni macchina e qualche euro per i circuiti. Le macchine in totale saranno 750, le piste almeno 50. Fatevi due conti, vi costa quanto un'altra PS3.

    Belle le microtransazioni eh? Spero in una smentita....ma nel frattempo conservate i soldini. Sono proprio curioso, ma prooooprio curioso di sapere quanto costa il gioco base.

    Nel frattempo: pessimismo e fastidio...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    mah....se fosse così, gli auguro un bel floppone commerciale di quelli che entrano nella storia.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Gran Turismo HD (non so se ridere o piangere)

      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Allora, premetto che la notizia è stata anche riportata da importanti network come eruogamer, che non sono esattamente gli ultimi dei cazzoni, ragion per cui, a parte qualche svista dalla traduzione fatta dalle pagine di Famitsu, le cose dovrebbero stare così.

      Allora, Gran Turismo 5 uscirà nel 2008. E fin qui, un chissene ci sta tutto. Veniamo a Gran Turismo HD. Come molti di voi sapranno, uscirà a Dicembre a Jappolandia. E anche qui...

      Veniamo al bello. Esattamente come il Prologue di qualche tempo fa, Gran Turismo HD è solo un "assaggio" di quello che sarà GT5. Giusto per accontentare un pò tutti e portare denaro frusciante a Sony. Niente di sbagliato eh.....se non fosse che...

      Grant Turismo HD avrà solo 2 circuiti (avete letto bene: due circuiti), e 30 vetture. Voce fuori campo implorante "E le tonnellate di macchine e piste a cui eravamo abituati ???". Tranquilli, ci saranno sempre e saranno scaricabili dal servizio online di Sony. A pagamento.

      60 centesimi circa per ogni macchina e qualche euro per i circuiti. Le macchine in totale saranno 750, le piste almeno 50. Fatevi due conti, vi costa quanto un'altra PS3.

      Belle le microtransazioni eh? Spero in una smentita....ma nel frattempo conservate i soldini. Sono proprio curioso, ma prooooprio curioso di sapere quanto costa il gioco base.

      Nel frattempo: pessimismo e fastidio...
      Ciao Lord Axl
      Spero vivamente che Sony non faccia altre pagliacciate perche' questa sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso!
      Ultimamente ho notato amici miei videogiocatori,emigrare verso altri lidi,ed a disdire le prenotazioni della PS3 a favore di altre consolle,e questo,secondo me si traduce,semplicemente nella sempre e piu' feroce arroganza di Sony nei confronti dei videogiocatori ( tanto loro si sentono sicuri dei loro ''numeri'') ma mi sa che da qui alla primavera del 2007 ne vedremo delle belle che ne dici?
      Chiarisco che non sono contro ''S'', ho acquistato e continuero' ad acquistare ''S'' anche in futuro, ma farmi prendere per il ..... naso da loro,no proprio no!
      Mauro

      Comment


      • #4
        Gran Turismo HD (non so se ridere o piangere)

        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        mah....se fosse così, gli auguro un bel floppone commerciale di quelli che entrano nella storia.

        Ciao c1cc10

        non so se ricordi,ma anni fa una casa di emeriti sconosciuti che di nome Hoddwords inabitants (spero si scriva cosi') pubblico' un capitolo di un videogioco che di nome faceva Abe Oddissey riscuotendo una valanga di consensi e di colpo il loro fatturato sali' a cifre veritiginose,cosi facendo li spinse a pubblicare altri due capitoli della saga che ricossero anche loro un meritato consenso.
        Senonche' 2 anni fa decisero di pubblicare il 4° capitolo della serie senza il protagonista principale (Abe e compagnia bella) ma stravolgendo completamente la trama,forse in un delirio di onnipotenza,e ciliegina sulla torta non localizzato in Italiano,come si sarebbe giustamente aspettati,visto che dal mercato videoludico nostrano hanno avuto molti clienti - paganti -
        Ora non si sente piu' parlare di loro.Che fine ha fatto la quintologia di Hoddword ?(5 capitoli in totale) buio totale!
        Quindi se Kazunori e soci tentano di fare i furbi mi sa che fanno la fine di quella compagnia Americana sopradescritta!
        Mauro

        Comment


        • #5
          a questo punto spero che non venga fatta una cosa del genere son altri giochi (anche se a questo punto direi di sì visto che possono "permettersi" di fare uno scempio simile)
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #6
            Ma stiamo scherzando??!!!!!???!!?? Se la notizia sarà confermata io la PS3 non la compro di sicuro!!....ma vi pare che mi faccio prendere per il cxxo da Sony!? Gli sembra che usciamo 70€ per un gioco che contiene 2 piste e soltanto 30 auto!? ma mi facciano il piacere...........

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
              a questo punto spero che non venga fatta una cosa del genere son altri giochi (anche se a questo punto direi di sì visto che possono "permettersi" di fare uno scempio simile)
              Ma io nn direi proprio che se lo posssono permettere: già la sony é in difficoltà nel lancio della Ps3 che costerà un bordello... poi si permette di fare ste stronzate.. a sto punto anch'io spero in un bel flop ( stile Dremcast) così imparano una volta per tutte che qua nn si può continuar a far fessi la gente! Se nn hanno una console degna di concorrere con le altre é inutile dare un prodotto coi relativi giochi sena né capo né coda... il gioco sopra descritto da Lord Axl sembra più una demo che altro! E le demo le distribuiscono gratis! Ci manca solo che costi 59€ poi mi voglio divertire a vedere il Transatlantico Sony che affonda per via dell'iceberg di videogiocatori incazzati! ( si sta comportando molto come il Titanic hai suoi tempi!)

              Spero propio che sia un Pesce d'aprire anticipato.. altrimenti..
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Gran brutta notizia per un completista come me!

                Un conto è quando un gioco possiede centinaia di auto e ne mette di nuove diponibili da acquistare scaricandole ma si tratta di una qualche decina e ad un prezzo di nemmeno 5 euro ogni 10/12 vetture (come ad esempio Con Project Gotham Racing 3).
                Si può affrontare.
                Ma così la trovo una prova commerciale inaffrontabile.
                Si riuscirebbe ad acquistare solo qualche auto tra le migliori (o le preferite) e non si riuscirebbe a godere di tutte le altre.

                Se questa cosa riguarda Gran turismo HD...mentre GT5 tornerà al contrario (centinaia disponibili con qualche aggiunta di auto successivamente)...naturalmente la notizia non è altrettanto grave, ma mi indispone comunque nei confronti di GT HD (o Prologue HD).
                Insomma, mette ancor più in evidenza la portata commerciale di una release simile.

                Vabbè, come per il resto del panorama PS3 attuale non mi voglio fasciare la testa prima del tempo.
                Verificheremo con mano quando sarà il momento!

                http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                Comment


                • #9
                  mah, premettendo che a me di GT non mi importa granché, non vedrei la cosa in maniera così tragica, a patto però che la versione "base" venisse distribuita come demo gratuita o giù di lì...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Ma io nn direi proprio che se lo posssono permettere: già la sony é in difficoltà nel lancio della Ps3 che costerà un bordello... poi si permette di fare ste stronzate.. a sto punto anch'io spero in un bel flop ( stile Dremcast) così imparano una volta per tutte che qua nn si può continuar a far fessi la gente! Se nn hanno una console degna di concorrere con le altre é inutile dare un prodotto coi relativi giochi sena né capo né coda... il gioco sopra descritto da Lord Axl sembra più una demo che altro! E le demo le distribuiscono gratis! Ci manca solo che costi 59€ poi mi voglio divertire a vedere il Transatlantico Sony che affonda per via dell'iceberg di videogiocatori incazzati! ( si sta comportando molto come il Titanic hai suoi tempi!)

                    Spero propio che sia un Pesce d'aprire anticipato.. altrimenti..
                    ho messo permettersi tra virgolette per intendere che facevo del sarcasmo .........
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • #11
                      No, no, due circuiti no. Ridere o piangere?
                      La seconda.
                      Ti vedo...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Allora, premetto che la notizia è stata anche riportata da importanti network come eruogamer, che non sono esattamente gli ultimi dei cazzoni, ragion per cui, a parte qualche svista dalla traduzione fatta dalle pagine di Famitsu, le cose dovrebbero stare così.

                        Allora, Gran Turismo 5 uscirà nel 2008. E fin qui, un chissene ci sta tutto. Veniamo a Gran Turismo HD. Come molti di voi sapranno, uscirà a Dicembre a Jappolandia. E anche qui...

                        Veniamo al bello. Esattamente come il Prologue di qualche tempo fa, Gran Turismo HD è solo un "assaggio" di quello che sarà GT5. Giusto per accontentare un pò tutti e portare denaro frusciante a Sony. Niente di sbagliato eh.....se non fosse che...

                        Grant Turismo HD avrà solo 2 circuiti (avete letto bene: due circuiti), e 30 vetture. Voce fuori campo implorante "E le tonnellate di macchine e piste a cui eravamo abituati ???". Tranquilli, ci saranno sempre e saranno scaricabili dal servizio online di Sony. A pagamento.

                        60 centesimi circa per ogni macchina e qualche euro per i circuiti. Le macchine in totale saranno 750, le piste almeno 50. Fatevi due conti, vi costa quanto un'altra PS3.

                        Belle le microtransazioni eh? Spero in una smentita....ma nel frattempo conservate i soldini. Sono proprio curioso, ma prooooprio curioso di sapere quanto costa il gioco base.

                        Nel frattempo: pessimismo e fastidio...
                        Personalmente non sono stato mai amante della serie GT perché, anche se graficamente superba, é difficile da giocare. Preferisco più una serie come burnout che concilia tutti e due gli aspetti. Noto, comunque, che c'é un certo malcontento in giro riguardo le mosse della SONY per la sua PS3 e se tutto ciò dovesse estendersi anche ai videogiochi non vedo un futuro roseo per mamma SONY. La cosa mi dispiace ed allo stesso tempo mi fa inc****re, e non poco, perché come fedele alla tecnologia SONY, ho il diritto di non essere trattato in questo modo. Infatti sto da tempo maturando di saltare l'altra sponda, anche se GATES non mi é molto simpatico, perché penso: se non posso permettermi un TV full HD per vedere i famosi 1080p, a che serve sta' ps3 se non per il solo fatto che, forse, avrà un migliore parco giochi?
                        Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                        Comment


                        • #13
                          Dopo questa ‘fantastica’ notizia io mi chiedo chi potrà permettersi il lusso di restare al passo coi tempi in questa nuova generazione di console. Dunque, ricapitolando: console = 600 euro, televisore full hd = 4000 euro, gioco monco = 70 euro e in più, devo pagare per scaricare online contenuti non aggiuntivi ma praticamente necessari alla fruizione del prodotto!!! E attenzione, perchè la microtransazione sarà la futura forma di marketing del videogioco, ovvero, un modo per fregare più soldi al consumatore.

                          Comment


                          • #14
                            Be', di certo la microsoft riguardo al parco giochi si sta parecchio dando da fare. Non dimentichiamoci che sony ha perso molte esclusive, ma di certo ne avrà di nuove. Io nel dubbio, e dindini permettendo le prenderò tutte, come al solito.
                            Quoto in pieno il discorso sul fatto che l'europa non debba essere considerata come l'ultima ruota del carro. Vorrei un po' di rispetto, i videogiocatori europei valgono e pagano tanto quanto gli altri.
                            Ti vedo...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Allora, premetto che la notizia è stata anche riportata da importanti network come eruogamer, che non sono esattamente gli ultimi dei cazzoni, ragion per cui, a parte qualche svista dalla traduzione fatta dalle pagine di Famitsu, le cose dovrebbero stare così.

                              Allora, Gran Turismo 5 uscirà nel 2008. E fin qui, un chissene ci sta tutto. Veniamo a Gran Turismo HD. Come molti di voi sapranno, uscirà a Dicembre a Jappolandia. E anche qui...

                              Veniamo al bello. Esattamente come il Prologue di qualche tempo fa, Gran Turismo HD è solo un "assaggio" di quello che sarà GT5. Giusto per accontentare un pò tutti e portare denaro frusciante a Sony. Niente di sbagliato eh.....se non fosse che...

                              Grant Turismo HD avrà solo 2 circuiti (avete letto bene: due circuiti), e 30 vetture. Voce fuori campo implorante "E le tonnellate di macchine e piste a cui eravamo abituati ???". Tranquilli, ci saranno sempre e saranno scaricabili dal servizio online di Sony. A pagamento.

                              60 centesimi circa per ogni macchina e qualche euro per i circuiti. Le macchine in totale saranno 750, le piste almeno 50. Fatevi due conti, vi costa quanto un'altra PS3.

                              Belle le microtransazioni eh? Spero in una smentita....ma nel frattempo conservate i soldini. Sono proprio curioso, ma prooooprio curioso di sapere quanto costa il gioco base.

                              Nel frattempo: pessimismo e fastidio...
                              considera che il gioco non viene venduto a prezzo pieno ma a qualche euro quindi tu puoi decidere se acquistare altri circuiti e/o macchine e soprattutto quali.
                              GT HD nasce soprattutto per l'online, ci sono già esempi di giochi così quindi non capisco lo scandalo.
                              A me sembra una buona offerta, puoi giocare benissimo senza comprarti 750 macchine ti pare?
                              Last edited by Hanamichi; 25 September 2006, 19:30.

                              Comment

                              Working...
                              X