Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo HD (non so se ridere o piangere)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me sembra un modo come un altro per far spendere soldi alla gente con un prodotto non finito. Prologue per me è stato un insulto bello e buono...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da stingbees Visualizza Messaggio
      Dopo questa ‘fantastica’ notizia io mi chiedo chi potrà permettersi il lusso di restare al passo coi tempi in questa nuova generazione di console. Dunque, ricapitolando: console = 600 euro, televisore full hd = 4000 euro, gioco monco = 70 euro e in più, devo pagare per scaricare online contenuti non aggiuntivi ma praticamente necessari alla fruizione del prodotto!!! E attenzione, perchè la microtransazione sarà la futura forma di marketing del videogioco, ovvero, un modo per fregare più soldi al consumatore.
      guarda il mio messaggio sopra
      cmq le tv full hd crolleranno di prezzo rapidamente e comunque mica ce l'obbligo di comprarne una. Ci sono sempre le hd ready.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        A me sembra un modo come un altro per far spendere soldi alla gente con un prodotto non finito. Prologue per me è stato un insulto bello e buono...
        mah se me lo vendono a 5 euro con 30 macchine e 3 circuiti io non lo vedo un cattivo affare onestamente e lo comprerei se non altro si può giocare gratis online.
        Poi non sei mica obbligato a comprarlo, nel 2008 o 2009 uscira GT5 e ti compri quello.
        Certe volte non capisco certi discorsi, pare che vi puntino una pistola alla tempia e vi obblighino a comprare...se non vi interessa non compratelo no?
        Almeno vi è data una scelta.

Comment

Io penso che non puoi prendere un marchio di culto come questo è farlo uscire a rate.
          Mia modestissima opinione, eh?
          Ti vedo...

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
            mah se me lo vendono a 5 euro con 30 macchine e 3 circuiti io non lo vedo un cattivo affare onestamente e lo comprerei se non altro si può giocare gratis online.
            Poi non sei mica obbligato a comprarlo, nel 2008 o 2009 uscira GT5 e ti compri quello.
            Certe volte non capisco certi discorsi, pare che vi puntino una pistola alla tempia e vi obblighino a comprare...se non vi interessa non compratelo no?
            Almeno vi è data una scelta.

Sbaglio o si diceva la stessa cosa anche per Prologue ? Ebbene, il risultato è stato che molta gente ha abboccato all'esca, prendendo per la MODICA CIFRA di 39€ un gioco che non era tale. Puoi ovviamente scegliere se prendere o meno un gioco così, ma questo non significa che debba essere obbligatoriamente d'accordo con una politica che a parer mio bada molto al soldo e poco alla passione della gente.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
              considera che il gioco non viene venduto a prezzo pieno ma a qualche euro quindi tu puoi decidere se acquistare altri circuiti e/o macchine e soprattutto quali. GT HD nasce soprattutto per l'online, ci sono già esempi di giochi così quindi non capisco lo scandalo.
              A me sembra una buona offerta, puoi giocare benissimo senza comprarti 750 macchine ti pare?
              Ma nemmeno un pò. Non capisco perchè ORA devo pagare qualcosa come 700€ per un gioco che qualche mese fa me ne costava 59€. La mancanza dell'online è sempre stato un difetto storico e cronico della serie. Ora questa pecca la traducono nel cavallo di battaglia per tirare fuori quattrini a palate? Perchè ora è HD? Se la tengano l'alta risoluzione. Guarda, l'ho scritto anche nel mio post, mi auguro che sia realmente un errore di traduzione o una qualche mistificazione della realtà perchè se così stanno le cose non esiste libera scelta che tenga. Poi, il prezzo. Le tu incrollabili certezze in materia sonara ti inducono a dire che costerà qualche €, Play.com lo mette a disposizione a 49€....fai tu.

http://www.play.com/Games/PlayStatio...D/Product.html

Però ripeto ancora una volta, spero che le cose stiano diversamente. Dici che ci sono diversi giochi che usano questo stesso tipo di approccio, mi faresti un esempio? Io onestamente ci vedo solo la furbata di voler costruire una forte community sull'online e che ci si costringa l'un l'altro a possedere almeno tutti i circuiti (perchè è ovvio che non si può gareggiare solo due piste) ed è altrettanto ovvio che si darà vita alla "scalata alla macchina" per avere sempre il mezzo più veloce. Speriamo che non facciano pagare anche le singole modifiche sulla vettura, non si sa mai...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se adottano veramente questa strategia non credo che l'online Sony riuscira a sopravvivere.......Chi sarebbe disposto a spendere fior di quattrini per poter gareggiare online in modo appagante? Beh io no di sicuro!

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

a meno che non tirino fuori qualche killer app., penso che questa generazione sarà la peggiore per sony
                  Ami Nintendo alla follia?
                  Allora vieni!!!
                  www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

bella fregatura

Comment

ma il gioco costerà di sicuro non prezzo pieno ma moooolto meno...quindi se poi c'è la possibilità di giocare gratis online....mica è obbligatorio comprarsele tutte e 750....i circuiti invece secondo me bisogna comprarseli...almeno la maggiorparte senò diventa monotono...poi si possono comprare pian piano....ovviamente non troppo senò esce il 5 XD
                      http://s9.bitefight.it/c.php?uid=6396 :smash:

Comment

Originariamente Scritto da RivenDevilboon Visualizza Messaggio
                        ma il gioco costerà di sicuro non prezzo pieno ma moooolto meno...quindi se poi c'è la possibilità di giocare gratis online....mica è obbligatorio comprarsele tutte e 750....i circuiti invece secondo me bisogna comprarseli...almeno la maggiorparte senò diventa monotono...poi si possono comprare pian piano....ovviamente non troppo senò esce il 5 XD
                        Io lo spero ma gli conviene poco fare csì.. già si supporti Blu Ray costano tanto. se poi si mettono a fare ste manovre..
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ma i circuiti sono davvero due oppure è uno solo che si può fare anche al contrario?
                          No, ma pensate un momento alla gente che non si informa come noi sui VG (la larga maggioranza presumo): guarda in tv la pubblicità della macchina che sterza a seconda di come si inclina il pad e pensa "fiiico", guarda la grafica HD e pensa "fiiico", poi si compra la Play3 per giocarci e si ritrova con uno scherzo del genere... alla faccia della trasparenza.
                          Last edited by Ieyasu; 26 October 2006, 22:29.
                          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Io lo spero ma gli conviene poco fare csì.. già si supporti Blu Ray costano tanto. se poi si mettono a fare ste manovre..

Ave. Non so se centro il concetto, però mi permetto di dire che se tanti spendono un euro o più per scaricare una cagata di suoneria per il cellulare, perchè ci scandalizziamo per l'acquisto di qualche bonus o extra per le console? E' in questo limbo che andremo a finire.Un pò l'hanno voluto la maggior parte dei gamer.Tutti sanno che il videogames dà dipendenza.Cmq io sono in disaccordo con questo tipo di iniziative.Dovrebbe nascere il sindacato dei gamer o qualcosa di simile che rappresenti almeno dei parametri reali e importanti.Il gamer è qualcosa di più di ciò che sembra.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                              Ma i circuiti sono davvero due oppure è uno solo che si può fare anche al contrario?
                              No, ma pensate un momento alla gente che non si informa come noi sui VG (la larga maggioranza presumo): guarda in tv la pubblicità della macchina che sterza a seconda di come si inclina il pad e pensa "fiiico", guarda la grafica HD e pensa "fiiico", poi si compra la Play3 per giocarci e si ritrova con uno scherzo del genere... alla faccia della trasparenza.
                              Hai ragione. Io spero davvero per la sony e per la software house che sia uno scherzo.
                              Originariamente Scritto da andry Visualizza Messaggio
                              Ave. Non so se centro il concetto, però mi permetto di dire che se tanti spendono un euro o più per scaricare una cagata di suoneria per il cellulare, perchè ci scandalizziamo per l'acquisto di qualche bonus o extra per le console? E' in questo limbo che andremo a finire.Un pò l'hanno voluto la maggior parte dei gamer.Tutti sanno che il videogames dà dipendenza.Cmq io sono in disaccordo con questo tipo di iniziative.Dovrebbe nascere il sindacato dei gamer o qualcosa di simile che rappresenti almeno dei parametri reali e importanti.Il gamer è qualcosa di più di ciò che sembra.
                              Ave a te.

É vero che ci sn tante persone che sprecano un euro per la suoneria di turno.. ma questo é diverso. Qua si vuol spacciare una Demo per un gioco! ( che spero venderanno al prezzo di 10 €). É una ladrata bella e buona! Nessuno spenderebbe soldi per poche macchine e due circuiti
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Gran Turismo HD (non so se ridere o piangere)

Originariamente Scritto da andry Visualizza Messaggio
                                Ciao andry

Permettimi di non essere d'accordo sulla tua ''esternazione'' riguardante il passaggio ''tutti sanno che il videogames da' dipendenza''.
                                Per quanto mi riguarda (e parlo anche a vece della mia famiglia) siamo da 10 anni che videogiochiamo e nessuno di noi ha avuto i sintomi che tu hai indicato!
                                Tutto sta a quale e' l'approccio che dai al videogioco! un esempio: se tu fai un lavoro di falegnameria (oppure meccanica ecc.ecc.)che oltre che essere indispensabile ti ''acchiappa'' (nel senso che lo fai volentieri) e per vari motivi lo protrai per un determinato periodo di tempo piu' o meno lungo,non lo etichetterei certamente con una ''dipendenza'' ! convieni?
                                La dipendenza vera e propria e' quando ti approcci al videogioco con la speranza che costui sia la panacea al tuo disagio e che risolva i tuoi problemi quotidiani,allora si che e' il momento di fare una riflessione.
                                Certamente tutti noi a volte ci intestardiamo su questo o quest'altro videogioco ma non lo chiamerei certamente ''dipendenza''!
                                Se poi vorrai approfondire l'argomento io sono qua!
                                Mauro

Comment

Working...
                                X