Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mentono loro o sono io che rincitrullisco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Comunque come dicevo al post precedente voglio prendermi ancora alcune soddisfazioni del tipo intromettermi durante una trattativa di vendita sputtanandolo davanti a tutti stavolta!
    Mauro
    E qui tu vai nel torto...se uno si comporta da maleducato tu non imitarlo!! Pensa come sarebbe il mondo se tutti adottassimo il tuo stratagemma!?un mondo pieno zeppo di maleducati dove tutti litigano con tutti (a dire il vero ciò succede già ora )

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      E qui tu vai nel torto...se uno si comporta da maleducato tu non imitarlo!! Pensa come sarebbe il mondo se tutti adottassimo il tuo stratagemma!?un mondo pieno zeppo di maleducati dove tutti litigano con tutti (a dire il vero ciò succede già ora )
      in linea di massima ti dò ragione, ma quello non è litigare, è mettere le persone al loro posto: il commesso usa il potere che ha di stare dall'altra parte del banco per dare info sbagliate e curare i suoi interessi o le sue logiche di pensiero...
      svergognarlo davanti a tutti non significa litigare
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
        hola mauro,
        che grande che sei stato...
        quoto axl, jarod e tatsumaki...
        da ex.commesso però (dischi e cd), vi dico che io ero diverso: essendo un folle acquirente di merci dei più svariati tipo, empaticamente ero vicino all'aquirente oltre ogni misura e spesso gli davo consigli per il negozio controducenti (del tipo, lascia stare, risparmia e comprati questo...).
        il negozio non era mio ma credo che anche se lo fosse stato mi sarei comportato allo stesso modo: anche perchè i clienti attenti poi te li conquisti per sempre con un rapporto corretto.

Hasta la vista,todo bien?
        Disgressioni a parte un salutone a te mitico spero tu abbia trascorso bene le ferie.
        Ti rispondo che come precedentemente postato, se il commesso avesse avuto un po di amor proprio nel fare il suo lavoro certe discussioni non sarebbero mai nate.Purtroppo e me ne accorgo assai spesso che anche in altri campi e non prettamente quello dell'intrattenimento videoludico il personale preposto al dialogo con l'utenza ,oltre ad essere non motivato,viene impiegato in settori sbagliati con la conseguenza che e' davanti agli occhi di tutti,di conseguenza nascono le incomprensioni,i litigi e solamente quel po' di buon senso ti consiglia che e' meglio lasciare perdere.
        Da ragazzo ho fatto gavetta in alcuni ristoranti come cameriere e mi ricordo benissimo,come fosse ieri, che il proprietario imponeva come una sorta di diktat la gentilezza e la disponibilita' verso l'utenza al fine di accattivarselo,e ti assicuro che il 99 per cento di loro ritornava!A tutt'oggi questa regola mi e' rimasta appiccicata addosso e purtroppo oggi noto con rammarico che questo modo di fare non ''va piu' di moda''!
        Mauro

Comment

Hasta la vista,todo bien?
          Disgressioni a parte un salutone a te mitico spero tu abbia trascorso bene le ferie.
          Ti rispondo che come precedentemente postato, se il commesso avesse avuto un po di amor proprio nel fare il suo lavoro certe discussioni non sarebbero mai nate.Purtroppo e me ne accorgo assai spesso che anche in altri campi e non prettamente quello dell'intrattenimento videoludico il personale preposto al dialogo con l'utenza ,oltre ad essere non motivato,viene impiegato in settori sbagliati con la conseguenza che e' davanti agli occhi di tutti,di conseguenza nascono le incomprensioni,i litigi e solamente quel po' di buon senso ti consiglia che e' meglio lasciare perdere.
          Da ragazzo ho fatto gavetta in alcuni ristoranti come cameriere e mi ricordo benissimo,come fosse ieri, che il proprietario imponeva come una sorta di diktat la gentilezza e la disponibilita' verso l'utenza al fine di accattivarselo,e ti assicuro che il 99 per cento di loro ritornava!A tutt'oggi questa regola mi e' rimasta appiccicata addosso e purtroppo oggi noto con rammarico che questo modo di fare non ''va piu' di moda''!
          Mauro
          eh si, siamo antichi
          glisso sulle ferie perchè sono state pessime...
          brutto tempo, dani si è pure ammalato: ma aBbiamo giocato tanto con la PSP e siamo diventati campioni del mondo di locoroco
          http://www.cyberscore.net/game-loco-roco.php
          Last edited by etnasante; 25 September 2006, 16:54.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Ciao Darkito
            Per carita', non intendevo essere a mia volta maleducato nei suoi confronti,ma solamente porlo davanti ad un ragionamento.Se non lo capisce con le buone applico un sottile stratagemma che e' quello di contraddirlo quando sbaglia,senza insultarlo,senza alzare la voce,con pacatezza,fargli notare dove ha sbagliato,tutto qua!
            Tu mi dirai che non ho nessun diritto di molestare verbalmente un commesso, o di rendergli pariglia, ma io ho tutti i sacrosanti diritti che il buonsenso mi concede,pago quindi pretendo competenza e cortesia!
            Se poi non lo capisce,e la sua azienda se ne frega,pazienza me ne vado da un altra parte.
            Mauro

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
              eh si, siamo antichi
              glisso sulle ferie perchè sono state pessime...
              brutto tempo, dani si è pure ammalato: ma aBbiamo giocato tanto con la PSP e siamo diventati campioni del mondo di locoroco
              http://www.cyberscore.net/game-loco-roco.php

Mitico
              Mi dispiace per le ferie pessime e per la malattia di dani,
              se ti puo' in qualche modo consolare sappi che quest'anno abbiamo trascorso ferie a casa sorbendoci (io e la moglie e i figli) infinite sessioni di buzz (il videogioco per PS2) che e' null'altro che un quiz musicale (almeno la mia versione).
              Fortuna che c'erano i mondiali senno' sai che ......(censura)
              Mauro

Comment

Buongiorno a tutti

Alcuni giorni fa mi sono recato in un negozio specializzato in videogiochi per prenotare ( e' sempre meglio essere previdenti viste le passate sortite delle case) il nuovo Wii di Nintendo.
                E fin qui nulla di male, senonche' l'addetto alle vendite,trasecolando e squadrandomi da capo a piedi mi apostrofa con un ''ma lei e' matto''? poco ci manca che lo mando a quel paese e chiedo lumi su questa sua affermazione e di rimando mi dice che la Wii non e' altro che un GC con un pochino di risoluzione e di giocabilita' in piu' che non vale la pena spendere 250 euro per una consolle che non ha nulla di eclatante rispetto alle altre future consolle di prossima uscita.
                Ribatto che sono un fan della saga di Zelda e non voglio a nessun costo perdermi il nuovo capitolo che se non sbaglio esce anche sui Wii e quindi presumo ipervitaminizzato nella grafica rispetto alla versione per il GC,e di rimando scuotendo la testa mi fa un paragone con i numeri di vendita di Sony rispetto a Nintendo che a suo parere il parco titoli di Nintendo contera' al massimo 5 titoli mente il corrispondente parco di Sony PS3 avra' centinaia di titoli ma essendo programmati con il supporto Blu-Ray ci saranno in futuro grossissimi problemi per le consolle su quale girano (ha parlato per 20 minuti di Hard disk di Blu Ray di interattivita' ma non ci ho capito nulla,mi sembrava un forsennato anche se era abbastanza preparato nel settore)
                Non parliamo poi di X-BOX 360 non vale nemmeno (secondo lui) la pena di prenderla in considerazione visto che dalla sua uscita sono stati pubblicati pochissimi titoli veramente degni di tale nomea!
                Me ne sono andato con un senso di frustazione che non provavo dai tempi del mio primo ingresso nel mondo videoludico,mi aveva smontato completamente!
                Ora vi chiedo lumi: ha ragione lui oppure io devo rivedermi tutto cio' che ho imparato finora su questo mondo videoludico?
                Premetto che il venditore non ha tentato di appiopparmi una consolle di sua scelta.
                Mauro
                un pazzo ahah, comunque sul Wii non ha tutti i torti, nel senso che è vero che è fondamentalmente potente quanto una xbox (non 360) e che ha solo la novità del controller.
                Non ho capito il discorso sulla ps3 e il blu-ray mentre sulla 360 ha abbastanza ragione anche se ora dovrebbe riprendersi un po'.

Comment

Mitico
                  Mi dispiace per le ferie pessime e per la malattia di dani,
                  se ti puo' in qualche modo consolare sappi che quest'anno abbiamo trascorso ferie a casa sorbendoci (io e la moglie e i figli) infinite sessioni di buzz (il videogioco per PS2) che e' null'altro che un quiz musicale (almeno la mia versione).
                  Fortuna che c'erano i mondiali senno' sai che ......(censura)
                  Mauro
                  se in famiglia fossimo in 4 buzz sarebbe sicuro un must, anche perchè, se non ce l'hai già di tuo, ti fai una discreta cultura musicale...
                  fresco e divertente

Comment

Working...
                  X