Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun taglio di prezzo per la PS3 americana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nessun taglio di prezzo per la PS3 americana

    Come annunciato oggi stesso dallo stesso Kaz Hirai, la Ps3 americana non subirà lo stesso taglio di prezzo di cui è stata invece oggetto la console base nipponica a cui, non dimentichiamolo, è stata inclusa anche la porta HDMI. A questo punto viene da chiedersi se anche noi poveri europei, costretti a poter toccare con mano la ps3 con 5 mesi di ritardo, potremo godere degli stessi vantaggi dei simpatici e piccoli amici dagli occhi a mandorla (Pikmin?).
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    La politica della Sony mi sta sempre più scazzando!
    So benissimo che qui in Europa vige l'iva che un po' ci castra, ecc.. ma adesso con quale scusa ci diranno che nn possono darci un prodotto buono quanto quello venduto in Giappone?
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      La politica della Sony mi sta sempre più scazzando!
      So benissimo che qui in Europa vige l'iva che un po' ci castra, ecc.. ma adesso con quale scusa ci diranno che nn possono darci un prodotto buono quanto quello venduto in Giappone?
      si può sempre rimediare, compro una ps3 nipponica su ebay, e dato ke nn ci sono + problemi di "dogane" come con la ps2 sarebbe una bella lezione x sti giganti del mercato, facciamogli capire ke nn siamo lo scemo del villaggio e nn meritiamo questa discriminazione, xciò se qualcuno ha una soluzione ha questo problema, postare qui ci darebbe un vantaggio x trovare un risolvere al questito, cioè come fare x avere i stessi diritti dei cugini nipponici
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
        si può sempre rimediare, compro una ps3 nipponica su ebay, e dato ke nn ci sono + problemi di "dogane" come con la ps2 sarebbe una bella lezione x sti giganti del mercato, facciamogli capire ke nn siamo lo scemo del villaggio e nn meritiamo questa discriminazione, xciò se qualcuno ha una soluzione ha questo problema, postare qui ci darebbe un vantaggio x trovare un risolvere al questito, cioè come fare x avere i stessi diritti dei cugini nipponici
        L'IVA me la paghi tu se la ordino dagli Stats o dal Giappone?
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          sempre meglio ke pagare una cifra superiore e ricevere una ps3 nettamente inferione a quella nipponica
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
            sempre meglio ke pagare una cifra superiore e ricevere una ps3 nettamente inferione a quella nipponica
            Se sei un fan sfegatato della sony sì, se sei un videogiocatore che vuole il meglio no
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
              si può sempre rimediare, compro una ps3 nipponica su ebay, e dato ke nn ci sono + problemi di "dogane" come con la ps2 sarebbe una bella lezione x sti giganti del mercato, facciamogli capire ke nn siamo lo scemo del villaggio e nn meritiamo questa discriminazione, xciò se qualcuno ha una soluzione ha questo problema, postare qui ci darebbe un vantaggio x trovare un risolvere al questito, cioè come fare x avere i stessi diritti dei cugini nipponici
              Io non la farei così semplice. Premesso che all'uscita a novembre sarà impossibile comprare un PS3 Jap e se la trovi, costerà "l'ira di Dio", comunque credi veramente che all'uscita di marzo in Europa, qualcuno ti venda su Ebay la giapponese ad un prezzo chissà quanto inferiore? Io ho potuto constatare che su Ebay la Psp, ad un anno di distanza, ancora costa una bella cifra.
              Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

              Comment

              Working...
              X