Cosa ne pensate di questa saga fantastica? Qual'è stato il + bello tra i 3, fino ad ora???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of Persia
Collapse
X
-
scusate a proposito dei 2 troni..alla fine dopo aver superato il regno della mente nn vi viene detto:
hai sbloccato l'arma "ninnolo di morte" premi ....... nel menù di pausa
ma io lo faccio e nn mi succede niente sapete kuando devo inserirlo?
se no o nn vi viene kuesta scritta fa lo stesso xò risp
Comment
-
il primo (sands of time) e' fantastico, il secondo (warrior within) un po' troppo difficile, tanto che l'ho abbandonato a meta', il terzo lo devo cominciare ora e sono contento di leggere che lo reputiate il migliore.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da kikon34 Visualizza Messaggioscusate a proposito dei 2 troni..alla fine dopo aver superato il regno della mente nn vi viene detto:
hai sbloccato l'arma "ninnolo di morte" premi ....... nel menù di pausa
ma io lo faccio e nn mi succede niente sapete kuando devo inserirlo?
se no o nn vi viene kuesta scritta fa lo stesso xò risp
anche io non riesco a sbloccare nulla col pc... premo la sequenza visualizzata, ma non succede niente
Comment
-
scusate ma di questi sondaggi nn vi siete stancati tutti voi? io decisamente si, sara la 4 volta ke vedo un sondaggio uguale su pop, e molti altri su altrettanti titoli simile a questo, e poi un po' di originalità, forza.....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment