Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of Persia

Cosa ne pensate di questa saga fantastica? Qual'è stato il + bello tra i 3, fino ad ora???

i due troni x me è il + bello anke se abbastanza facile...mentre Spirito Guerriero è difficilotto e altrettanto bello...il primo nn l'ho mai provato...

Comment

io ho giocato a quello per ms-dos e ai due troni (dalle stalle alle stelle )
      comunque ho visto anche gli altri e mi sono piaciuti molto ma avendo giocato ai due troni dico che mi è piaciuto molto di più
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

i due troni è abbastanza facile...ma è il + bello!

Comment

scusate a proposito dei 2 troni..alla fine dopo aver superato il regno della mente nn vi viene detto:
          hai sbloccato l'arma "ninnolo di morte" premi ....... nel menù di pausa
          ma io lo faccio e nn mi succede niente sapete kuando devo inserirlo?
          se no o nn vi viene kuesta scritta fa lo stesso xò risp

Comment

il primo (sands of time) e' fantastico, il secondo (warrior within) un po' troppo difficile, tanto che l'ho abbandonato a meta', il terzo lo devo cominciare ora e sono contento di leggere che lo reputiate il migliore.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

nessuno risp?

Comment

Originariamente Scritto da kikon34 Visualizza Messaggio
                scusate a proposito dei 2 troni..alla fine dopo aver superato il regno della mente nn vi viene detto:
                hai sbloccato l'arma "ninnolo di morte" premi ....... nel menù di pausa
                ma io lo faccio e nn mi succede niente sapete kuando devo inserirlo?
                se no o nn vi viene kuesta scritta fa lo stesso xò risp

anche io non riesco a sbloccare nulla col pc... premo la sequenza visualizzata, ma non succede niente

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Dai ragazzi sù...non potete dire che è "difficile"...
                  Addio™

Comment

scusate ma di questi sondaggi nn vi siete stancati tutti voi? io decisamente si, sara la 4 volta ke vedo un sondaggio uguale su pop, e molti altri su altrettanti titoli simile a questo, e poi un po' di originalità, forza.....
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                    X