Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piace dragon quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vi piace dragon quest

vi piace dragon quest
    son goku :owned:

Certe cose sì, altre no.
    Mi è piaciuta poco la traduzione in italiano, i personaggi non sono un granchè e la storia idem. Il finale alternativo è poco alternativo e scontato, e non ho apprezzato le sottolineature degli status durante le battaglie. Voglio dire: vedo Angelo che cade per terra, e un po' mi irrita che venga scritto "Angelo cade per terra!".

Bellissima invece la grafica e il mondo da esplorare, buoni i dungeons e i boss.

Se mi viene in mente qualcos'altro, edito^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

A me è piaciuto anche se all'inizio non ne ero molto entusiasta.
      Andando avanti con la storia mi ha "preso" sempre di più.
      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

Comment

sì secco
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Dragon Quest è Un Gioco Bellissimo In Tutti I Suoi Lati.......!!!!

Comment

stupendo, 200 ore di gioco passate a smadonnare su ogn i boss ke mi firggeva, ma cmq sono riuscito a completarlo, cmq gran bel gioco
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

un bel gioco, non ti stancava mai, spero ci sia un seguito, bella poi l'idea di formarti una squadra di mostri

Comment

e certo ke si ke me piace, lho quasi finito!
                Spoiler:
                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Trama molto classica, ma gran bel gioco, uno dei migliori gdr mai apparsi su ps2
                  Addio™

Comment

vi piace dragon quest

Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
                    vi piace dragon quest
                    Ciao Songoku
                    Non per farti arrabbiare ma certe volte val la pena di aspettare qualche mese.
                    Stamattina al Mediaworld della mia zona ho trovato Dragon Quest a 8,90 GT4 allo stesso prezzo Dragon Ball Budokay Tenkay 2 a 9.00 euro ed una moltitudine di giochi usati con prezzi che spaziano dai 4 euro in su anche con titoli molto recenti!!
                    Comunque Dragon Quest l'ho appena fatto girare un pochino e ho subito notato l'impronta dei Level5 e devo dire che non me l'aspettavo il sistema di combattimento sulla falsariga di Final Fantasy mentre su Dark Chronicle era in tempo reale! Boh! chiassa poi perche' hanno adottato quel sistema di combattimento.
                    mauro

Comment

Un gdr avvincente come pochi,longevole e curatissimo.
                      Non fatichiamo a usare la parola CAPOLAVORO.
                      "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Working...
                      X