Pensate che avrà successo ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Supporto Online
Collapse
X
-
penso di no, per molteplici motivi:
1) è basato completamente su strutture esterne (i server sono della SEGA)
2) praticamente c'è un solo gioco disponibile per ora, e ne verranno pochi in futuro credo
3) Miyamoto ha detto di non puntare molto sull'online
Comunque, è anche vero che la Nintendo non ci perde molto dall'affare online, perchè non ci ha investito molto"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
-
il Gamecube dopo il defunto Dc è stata la prima console ad andare online in Europa, e questo nonostante non abbia fatto grandi sforzi, è un plauso per la Nintendo, che al contrario della Microsoft (e del promettente Live), consente l'accesso alla rete anche a chi non è dotato della linea Adsl, (la maggiorparte degli utenti quindi).
sul fronte giochi, è vero che Nintendo che è stata pioniera in questo campo, nutre ancora delle forti perplessità circa il valore del gioco online, ma io credo che qualche sorpresa in un futuro molto vicino ci sarà ( vedi animal crossing 2), nel frattempo però è disponibile phantasy star online 1&2, un titolo che nel "suo piccolo" ha portato molti fans della serie a prendersi il Gamecube a discapito dell' x box e della sua versione ancora nel limbo.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Però se consideri che l'xbox al lancio avrà almeno 10 titoli online, mentre il cubo ha avuto solo PSO1e2, capisci che la Nintendo non vuole rischiare troppo in un affare che probabilmente non si rivelerà fruttuoso come altri pensano. Da una parte fa bene così, perchè effettivamente l'online porta via molte risorse, e se non si è sicuri del successo (xbox live è organizzatissimo, per questo sta andando bene in usa) è meglio anche evitare di provare.
Da un'altra parte invece qualche bel titolozzo della Nintendo tipo Mario Kart online ce la vedrei bene 8)"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da MalekPerò se consideri che l'xbox al lancio avrà almeno 10 titoli online, mentre il cubo ha avuto solo PSO1e2, capisci che la Nintendo non vuole rischiare troppo in un affare che probabilmente non si rivelerà fruttuoso come altri pensano. Da una parte fa bene così, perchè effettivamente l'online porta via molte risorse, e se non si è sicuri del successo (xbox live è organizzatissimo, per questo sta andando bene in usa) è meglio anche evitare di provare.
Da un'altra parte invece qualche bel titolozzo della Nintendo tipo Mario Kart online ce la vedrei bene 8)La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
perchè credo che ci vorrà del tempo perchè xbox live faccia successo qui in europa.. sempre che lo faccia.
in america metà della gente ha la banda larga, in europa si e no il 10% credo."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment