Ho visto che già esistono un paio di topic al riguardo ma ormai morti e sepolti. Allora, qualcuno ha informazioni sulla data di uscita in ITALIANO di questo gioco, che se non altro si preannuncia molto innovativo? La narrazione basata sulla mitologia nipponica e la grafica a dir poco poetica mi fanno un pò sbavare dovete sapere. Potrebbe essere uno degli ultimi grandi titoli prima del decesso della pleistescion 2 (a proposito, ma è un'esclusiva?).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Okami, ma quando?
Collapse
X
-
questo purtroppo non l'ho mai detto: ho detto che l'uscita Europea è prevista per il 23 febbraio 2007, ma questo purtroppo non implica la localizzazione capillare in Multi-5. Cmq trattandosi di un gioco capcom direi che dovremmo poter stare tranquilli: non ho memoria di un gioco Capcom che non sia stato localizzato negli ultimi anni
Comment
-
io sapevo ke usciva solo in ntsc, nn ho mai visto un annuncio in cui lo davano in versione pal, cmq nn si puo mai dire, questi della capcom stanno sempre a ambiare idea da oggi a domaniogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioio sapevo ke usciva solo in ntsc, nn ho mai visto un annuncio in cui lo davano in versione pal, cmq nn si puo mai dire, questi della capcom stanno sempre a ambiare idea da oggi a domani
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioesce, esce... fidati che esceogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment