Dragon quest o final fantasy
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon quest o final fantasy
Collapse
X
-
ma final fantasy è un titolo ke ha una storia ke vanta grandi titoli, ma dragon quest come stella nascente nn è male come gioco, mi dis x dragon quest ma FF lo batteogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
insomma pare ke final fantasy sia le cuore di tt, come anke nel mio, ma se nn giocate dargon quest nn potete sapere ke gran bel gioco è....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Posso dire di aver testato molti fra i FF (devo finire il IV e il V, e per il terzo aspetterò probabilmente la versione Nintendo) mentre della serie Dragon Quest conosco solo l'ottavo capitolo, un po' pochino per dare dei giudizi... Se però si parla di quello che è uscito per ps2, forse forse DQVIII è superiore a FFX e X-2, tirando le somme.
Secondo me, dopo aver giocato i primi capitoli che sono in crescendo, dal VII in poi la SE non ha fatto un gran bel lavoro, per la saga.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Ovviamente FF.......anche se quoto Ippolità
Comment
Comment