ho appena finito questo titolo in italiano, nn è male, anzi meglio di quello ke pensavo, la storia è molto avvinciente, ma ora sto solo cercando di sbloccare il finale segreto di cui tt parlano, cmq lo consiglio se qualcuno lo volesse acquistare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kingdom hearts 2 grande successo
Collapse
X
-
kingdom hearts 2 grande successo
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803Tag: Nessuno
-
-
visto che l'hai finito vorrei farti una domanda vorrei sapere se dopo aver finito puoi continuare l'avventura (ovviamente con nessuno scopo preciso) oppure una volta finito non puoi salvare e riparti sempre dall'ultimo salvataggio (come nel primo)???????
MI RACCOMANDO METTI LA RISPOSTA IN SPOILER!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUSciva il 29 !!! Te lo sei sparato in vena?
come si mette lo spoiler??? senno ti mando la risposta x pmogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioesatto sono un fulmine quando mi ci metto
come si mette lo spoiler??? senno ti mando la risposta x pm
per lo spiler comunque stavo cercando un topic dove avevo risposto come farli ma non lo ritrovo più
in ogni caso quando usi l'invio del messaggio avanzato trovi l'opzione "Racchiudi tra tags {SPOILER} attorno al testo selezionato"
Spoiler:in altre parole qui
edit: ho trovato anche la discussione che non trovavo eccola
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35543Last edited by lucifero la leggenda; 02 October 2006, 20:02.C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
nn sono pratico di queste cose, penso ke ti manderò un pmogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggionn sono pratico di queste cose, penso ke ti manderò un pm
se poi mandi un messaggio da dove li mandi di solito premendo vai avanti otterrai quasi lo stesso risultato
ps: grazie per la rispostaC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
Comment