Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente panico, niente panico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ora non cugurrare, Luca

Comment

Cugurrare (per i non isolani: portare jella)? Io VOGLIO la ps3....ORA! E mi incazzare non poco dover aspettare a Marzo. E ribadisco...non poco.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Ragazzi, attenzione. Non facciamoci troppe pippe mentali
        Dovremmo invece

Originariamente Scritto da Lord Axl
        è un rumor che può rivelarsi un'immensa bufala (me lo auguro con tutto il cuore e parte del voluminoso stomaco). Infatti ho postato qui sul forum e in lingua originale il messaggio apparso sul sito francese, non faremo nessuna menzione nelle news "ufficiali" di Gamesurf finchè non ci sarà una conferma ufficiale da parte di Sony.
        Ma sono gli stessi francesi che annunciavano il lancio del nuovo portatile SEGA?

Cmq guardate il lato positivo: se continua a ritardare, al lancio avremo 150 titoli *e venne lapidato sul posto*
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
          Dovremmo invece

Ma sono gli stessi francesi che annunciavano il lancio del nuovo portatile SEGA?

Cmq guardate il lato positivo: se continua a ritardare, al lancio avremo 150 titoli *e venne lapidato sul posto*
          No, ma erano gli stessi che avevano azzeccato il ritardo di Gt4

Ps. Bentornato
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Ma Looooool !!!!! Solo Un Anno Di Elegante Ritardo !!!!

Ave! considerati vari fattori la ps3 arriverà a natale 2007, per pochi fortunati.

Comment

Working...
            X