Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto meglio aspettare ps3 o andare gia di xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
    ma anche no, è una cosa che mi risulta sia stata smentita
    Invece no, spiace a molti, ma è stato ufficialmente affermatoche saranno vendute inizialmente solo quelle da 599 euro in Italia, anche se in seguito sarebbero state inviate altre unità da 499 euro.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      A quanto mi risulta é la X360 ad essere più potente..
      Ti risulta molto male, i dati tecnici confermano PS3 come la miglior console di next-gen.

e cmq potenza o meno questo centra relativamente..
      è insomma. Chi prenderà PS3 lo farà perchè è più potente di Xbox 360 e di Wii. Altrimenti prenderà Xbox 360 e Wii o Xbox 360 o Wii.

tutte e tre le consolle saranno next-gen ed é l'innovazione che sapranno darci in campo videulico che bisogna vedere.
      Per "innovazione" cosa intendi? Perchè è una parola che può avere 200 significati diversi...

e soprattutto i giochi
      Certo.

Comment

nn si puo dire ke la ps3 sia + potente della xbox dato ke nn essendo uscita e ke nn si sa quasi niente sulle modifike fatte alla ps3 o a come sarà quando uscirà (sempre ke esca mai) da quel ke so, la sony nn ha mai detto ke la ps3 sarà + potente della xbox 360 (anke se da play station maniaco me lo augurerei), xkiò può sempre dirsi ke invece la ps3 sarà uguale della xbox o addirittura peggio, parere mio
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

A quanto mi risulta é la X360 ad essere più potente.. e cmq potenza o meno questo centra relativamente.. tutte e tre le consolle saranno next-gen ed é l'innovazione che sapranno darci in campo videulico che bisogna vedere. e soprattutto i giochi
          e chi te l'ha detta sta palla? :P
          diciamo che la ps3 non è molto più potente della X360 ma è leggermente più potente. In questo senso è più che probabile che un gioco sviluppato sulle due console in parallelo (senza che sia un porting da una all'altra) risulti migliore su ps3 ma non in una maniera evidente o tale da impedire una conversione decente per la 360.
          Ultimamente comunque si hanno notizie in merito ad una resa visiva migliore della ps3 in alcuni giochi multipiatta perchè grazie al cell può gestire shader più sofisticati.
          Volendo essere corretti si può dire che ps3 >= xbox 360 anche se è probabile che la differenza si possa notare maggiormente in futuro.
          Il wii invece è sostanzialmente un gamecube con una nuova periferica.
          Quanto ai prezzi, io confronterei la versione ps3 da 499$ con quella xbox 360 da 399$ visto che sono piuttosto simili come offerta. Piuttosto quella da 599$ è abbastanza extralusso.
          C'è anche da dire che la 360, se te la vuoi godere, impone un abbonamento live da 60$ annui, in più la ps3 ha il vantaggio di essere compatibile con diverse periferiche non standard, vedi hdd qualsiasi e alla fine questo è un sicuro vantaggio per il futuro potendo prendere accessori che sono sicuramente meno costosi degli ufficiali.
          Last edited by Hanamichi; 08 October 2006, 21:54.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
            Volendo essere corretti si può dire che ps3 >= xbox 360 anche se è probabile che la differenza si possa notare maggiormente in futuro.
            Il wii invece è sostanzialmente un gamecube con una nuova periferica.
            Allora:
            Ps3>=Xbox360 e fin qui va bene.
            Wii=gamecube con nuova periferica...........e qui non ci siamo....questa "palla" chi te la raccontata? Il Wii è molto superiore sia graficamente sia a livello di gameplay del gamecube.......ma forse tu non hai un gamecube se no dubito che dopo aver visto qualche screenshots dei giochi Wii avresti affermato una cosa simile.
            Ovviamente ognuno si sente "legato" ad una consolle e fa di tutto per osannarla e deride le avversarie ("consollamente" parlando )...ma non mi sembra giusto dare delle false notizie.....
            Al momento l'unica cosa che posso consigliare è di aspettare l'uscita della PS3 e valutare, in seguito ai primi giochi "veri" (diciamolo che i titoli al lancio sono spesso ben al di sotto degli standar medi che la consolle può realmente offrire.) , cosa acquistare...
            Posso dire che la PS3 ha dalla sua il processore Cell che è al momento il più potente nel campo delle consolle....
            La 360 ha dalla sua diverse esclusive e un online da brividi.
            Il Wii è una consolle che è realmente next-generation sopratutto a livello di gameplay, anche se per contro avrà una grafica leggermente inferiore a PS3 e XBox 360

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Hanimachi finché mi dici che la ps3 é superiore alla X ti credo, ma quando dice pallate tipo Wii= gamcube con un nuovo controller mi scadi in credibilità.
              Il Wii é secondo solo a ps3 e X360 ma é molto superiore in termini di grafica alla Xbox e alla ps2, nonché al GC.
              non dimentichiamoci poi che l'hardwer arriva fino ad un certo punto e i singoli giochi saranno dello stesso livello grafico sia su ps3 che su x360 che su Wii.

P.S. che poi la ps3 nn avrà la vibrazione mi lascia alquanto disturbato.. era un modo come un'altro per coinvolgere il giocatore nell'azione
              Last edited by Jarod; 08 October 2006, 22:09.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Allora:
                Ps3>=Xbox360 e fin qui va bene.
                Wii=gamecube con nuova periferica...........e qui non ci siamo....questa "palla" chi te la raccontata?
                Il Wii è molto superiore sia graficamente sia a livello di gameplay del gamecube.......ma forse tu non hai un gamecube se no dubito che dopo aver visto qualche screenshots dei giochi Wii avresti affermato una cosa simile.
                l'ha detto lo stesso Miyamoto, d'altronde era abbastanza evidente dalle immagini dei giochi a mio avviso che la differenza non è che fosse molta, ora pare non ci sia proprio.

Miyamoto:

The hardware is basically a GC. We’ve upgraded our development tools to new versions but, you can still use GC programs as they are. With that in mind, I thought we could remake GC titles for the Wii and modify them to work with the Wii remote so that they’re more fun to play.

Ovviamente ognuno si sente "legato" ad una consolle e fa di tutto per osannarla e deride le avversarie ("consollamente" parlando )...ma non mi sembra giusto dare delle false notizie.....
                non è questo il caso come vedi.

Hanimachi finché mi dici che la ps3 é superiore alla X ti credo, ma quando dice pallate tipo Wii= gamcube con un nuovo controller mi scadi in credibilità.
                Hanamichi :P
                Cmq non è che lo dico, l'ha detto l'uomo più rappresentativo della Nintendo mica pizza e fichi.

Il Wii é secondo solo a ps3 e X360 ma é molto superiore in termini di grafica alla Xbox e alla ps2, nonché al GC.
                non dimentichiamoci poi che l'hardwer arriva fino ad un certo punto e i singoli giochi saranno dello stesso livello grafico sia su ps3 che su x360 che su Wii.
                mi dispiace ma sbagli di grosso ad illuderti che sia così, ho postato questo non per denigrare nintendo ma perchè è la realtà dei fatti e secondo me dagli scan si capisce ampiamente.
                Gli unici giochi belli graficamente sono prodotti da Nintendo ma in ogni caso non rappresentano un passo in avanti notevole, sono giochi da ultima generazione Gamecube.
                Non è mica un caso che il Wii costi "solo" 250$ ma sia anche l'unica console non venduta in perdita...l'hw conta e come, per quanto uno possa essere un geniale programmatore, ci sono limiti che l'hw da che non sono superabili.

P.S. che poi la ps3 nn avrà la vibrazione mi lascia alquanto disturbato.. era un modo come un'altro per coinvolgere il giocatore nell'azione
                a me non disturba, certo sempre meglio averlo ma non mi è mai parso indispensabile.
                Trovo invece il sensore di movimento un alternativa più interessante.
                Last edited by Hanamichi; 08 October 2006, 23:08.

Comment

Quotone. D'altronde basta dare un occhiata alle immagini del prossimo Call of Duty per capire come le possibilità del Wii sul versante tecnico siano pesantemente limitate. Con il cubo ho usato sempre e solo il Wavebird, che non vibra e non mi ha mai impedito di godermi i (pochi) giochi affrontati...è però il segno di un certo "orgoglio" nipponico piuttosto anacronistico. Lo stesso presidente di Immersion ha detto che i costi su un'eventuale vibrazione non sarebbero poi stati così elevati. Kaz Hirai, invece, ha invitato tutti gli sviluppatori a non includere nei giochi il codice responsabile della vibrazione, togliendo di fatto anche la possibilità per le terze parti di produrre un pad con la vibrazione. Insomma, per la sua diatriba (oodio, diatriba, questi finiscono in tribunale....) i giocatori si devono privare di una feature in più. Poco importante, d'accordissimo, ma sempre una cosettina in più è...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ah ... O_O

Sta cosa sull'HW riguardo al Nintendo Wii nn la sapevo proprio... O_O
                    Pardon Hanamichi

Me si ritira nell'ombra U_U
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                    X