Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BEYBLADE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BEYBLADE

Su gamezone ho trovato il gioco beyblade x psx (della takara) ma da quello ke ho capito è uscito solo in giappone e negli stati uniti....
    voi ne sapete qualcosa?
    se non sapeste cosa sono le beyblade ve lo dico io....sapete quel cartone animato ke fanno su italia 1 alle 4e15 circa dove dei ragazzotti dai capelli sparati lanciano delle trottole con degli strani meccanismi di lancio? ecco...quelle sono le beyblade! (lo so che non fa ridere.... )
    MILLE.......
    NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
    VEDO ASINI CHE VOLANO....

Nn mi sembrate molto interessati .... cmq sono riuscito a trovare un negozio ke "esporta" i suoi prodotti anke in italia...solo ke mio padre non mi lascia dare il nr di carta di credito...la cosa incredibile è ke costa solamente 9.99 dollari!!!!
    MILLE.......

Comment

Diciamoci la verità...il gioco non è che fosse questa gran cosa. Comunque il prezzo effettivamente è molto accattivante.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è come x i giochi di dragonball, se sei un appassionato ti sembrano una figata ma se non lo sei... non sono sto gran che...
        cmq, qualcuno sa se uscirà anke in italia?
        MILLE.......

Comment

Si lo so io. Non uscirà mai in Italia
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Lo conosco pure io e devo dire che fa anche degli ottimi prezzi.
            MrBix

Comment

ho cancellato per sbajio -.-''' cmq già *-* riekko il linkz www.gtworld.tv ç.ç'''
              http://www.zellfantasy.it/strate10/pers/auron.jpg

Comment

Sono andato sul sito ke hai linkato ma....io beyblade non riesco a trovarlo... forse mi devo registrare? kiedo consigli
                MILLE.......

Comment

Mi pare di si .
                  MrBix

Comment

.....ho cercato dappertutto...in tutte le categorie ma.....niente!
                    c'è ogni gioco possibile e immaginabile ma di beyblade neanke l'ombra.......
                    MILLE.......

Comment

Working...
                    X