mi compro yakuza oppure just cause?? qual'è meglio dei 2???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio x gioki
Collapse
X
-
-
già just cause è un gioco in stile gta, ma yakuza è un picchiaduro in serie gta, x questo sono indeciso... cosa mi consigliate??ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Io ti consiglierei Yakuza.....ha una trama intrigante ed è anche ben realizzato...Per quanto riguarda Just cause devo dire che sono rimasto un po deluso...una grafica che non è niente di che e molti difetti tecnici.....però tutto sommato è un titolo giocabile anche se molto lontano dall'essere definito come "gioco da avere a tutti i costi"....
Cmq i due titoli sono molto differenti, Yakuza è basato sui combattimenti ed è stato rifinito con una miriade di sottogiochi da trovare in giro per i vicoli di tokio.....Just cause è un titolo d'azione che sfrutta il concetto di libertà introdotto dal mitico Gta......
Comment
-
grazie del consiglio... penso ke comprerò tt e 2 questi titoli, così nn ho + l'imbarazzo della scelteogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Correggo
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioJust cause è un titolo d'azione che sfrutta il concetto di libertà introdotto dal mitico...
Comment
Comment