Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di Splinter Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demo di Splinter Cell

Ok,ok...l'ho presa dal magazine ufficiale della PS2.Il gioco è uscito ieri mi pare.Inserisco il disco demo e seleziono Splinter Cell.Attendo trepidante.Dal menù faccio "Play demo".Mi trovo subito in una città orientale in un ristorante.Faccio fuori tutti cuoco compreso proseguo e completo la demo.
    Ecco i comandi:

-Ci si muove con la levetta sinistra,con la levetta destra si gira la telecamera.
    -Con il tasto X "Interagisci"(apri le porte,raccolgi gli oggetti,sollevi i nemici uccisi etc.)
    -Con il tasto O mi abbasso e mi muovo da Stealth ,premo di nuovo O per tornare normale.
    -Con il Triangolo si salta.
    -Con quadrato si accede agli oggetti,qui posso scegliere l'arma o usare i medikit.
    -Con R1 dò un colpo agli avversari e gli stendo,o se l'arma è fuori sparo.
    -Con R2 Sam tira fuori l'arma da fuoco;con lo stick destro muovo il mirino.Quindi premo R1 per sparare.Premendo di nuovo R2 Sam depone l'arma.
    -Con le freccette si cambiano velocemente le armi e il visore (vabbè non ho volgia di dirvi nei dettagli).
    -Coni il tasto L3 ci si appoggia al muro stile MGS.

Mio giudizio?
    Bè,la grafica ogni tanto è poco dettagliata,ma dovreste vedere che spettacolari gli effetti di luce.
    Il sonoro mi sembra ok e il sistema di controllo che sembra complicato è diventato facile in mezz'ora.Il sistema di puntamento è un pochino lento,questo devo dirlo;un po' fastidiosa anche la telecamera,difficile da manovrare.

Mi sembra comunque un ottimo gioco,che ha preso 9.0 su PSM.
    Detto tutto.

Su PSMania 2.0 ha preso 4.......
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Hai perfettamente ragione. Per la grafica il downgrade è decisamente evidente se paragonato alla versione Xbox o PC. Purtroppo la PS2 continua a trascinarsi l'annoso problema legato all'antialiasing. A tal proposito spero proprio che con l'ausilio dell'HD riescano a limitare il problema. Ottimo anche secondo me il sitema di controllo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vegetako, una altro tuo topic così e io non faccio più recensioni

Aspettate la settimana prossima per il mio parere

PS: mi stupisce che ti abbia fatto uccidere tutti, compreso il cuoco... in teoria i civili andrebbero risparmiati... bah: è una missione a cui non sono ancora arrivato...

Comment

azz, quella missione di cui parlate io l'ho superato senza ammazzare neanche una persona, pensate che abbia sbagliato?

Su PSMania 2.0 ha preso 4.......
          ma tutto il gioco o solo la grafica?

e comunque, anche solo la grafica mi sembrerebbe strano, visivamente anche se molto calato, quegli effetti di luce su ps2 non si sono mai visti
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Prima di fare confuzione...PSmania 2.0 ha dato 4 su 5 che non è poco.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

meno male! mi era preso un colpo!!!
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io non ho pietà e uccido tutti!
                Cmq non ho parlato dei rallentamenti!
                Il gico rallenta quando cammini,quando corri,quando giri la telecamera.
                A quanto ho sentito però nella versione completa questo difetto non c'è...
                Lo spero...
                Nella versione finale dovrebbe milgiorare anche la grafica.

Comment

Non ci contare, il gioco è praticamente identico alla demo in tuo possesso.
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Vegetako
                    Io non ho pietà e uccido tutti!
                    Cmq non ho parlato dei rallentamenti!
                    Il gico rallenta quando cammini,quando corri,quando giri la telecamera.
                    A quanto ho sentito però nella versione completa questo difetto non c'è...
                    Lo spero...
                    Nella versione finale dovrebbe milgiorare anche la grafica.
                    Scusate l'intromissione...ma ciò vuol dire che la ps2 comincia a mostrare i primi segni di vecchiaia? Rallentamenti?

Comment

A dir la verità li ha sempre mostrato. Per Sony l'aliasing è sempre stata una scelta di vita per non parlare poi dei problemi legati alla "vecchiaia" della console. Resta comunque l' ottimo lavoro svolto dai programmatori che sanno ormai come utilizzare al meglio l'hardware PS2.
                      MrBix

Comment

Bix vattia guardare un pò Virtua Fihter 4 Evolution oppure Soul Calibur 2 e poi ne parliamo di aliasing
                        E poi ricordiamo ke PS2 è stata la prima VERA console a 128 bit EFFETTIVI... nn come tipo il Nintendo 64 ke erano 64 bit fasulli ovvero due chippozzi da 32 e 32...
                        ...e poi se PS2 riesce a reggere il confronto con le console di ultima generazione... bhè... allora scusate ma per me già ha vinto...
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Riesce a reggere ? O_o

Ma dove ? vedi se la PS2 riesce per esempio a far girare un gioco come Halo oppure come Metroid Prime...ragazzi non tappiamoci gli occhi. La PS2 è un'ottima console ma consta di un hardware che tecnicamente è inferiore. CHe poi Sony e gli sviluppatori siano in grado di sfruttare al meglio il materiale a disposizione è un altro paio di maniche.
                          MrBix

Comment

Io nn stò dicendo ke la PS2 è la migliore console assolutamente no, ma scusa, vende di più? Fà gioki più belli? Ci giokiamo TUTTI? Quindi regge il confronto con la concorrenza?
                            ...mi sembra proprio di si...
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Vende di più forse perchè è in giro da un po' più di tempo rispetto al GameCube ed alla Xbox ?. Sony ha applicato un'ottima strategia con il lancio della PSX e con la PS2 ha vissuto dell'inerzia del precedente successo. Ora dovremmo finalmente vedere se effettivamente Sony è la migliore oppure no.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X