Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i cavalieri dello zodiaco info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i cavalieri dello zodiaco info

volevo sapere se la nuova serie dei cavalieri dello zodiaco vale come gioco da comprare, il vecchio titolo faceva.... skifo....... speravo ke in questo titolo ci fosse qualcosa di + ma dal voto, e dal commento della redazione comincio ad avere dei dubbi, volevo sapere se come titolo valeva la pena di spendere 65 euro, o sarebbe meglio orientarsi su un altro picchiaduro???? insomma cose ne pensate ki ci ha giocato??
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

io lo preso e mi piace molto poi ci sono tanti personaggi in piu che del santuario

Comment

no non ti conviene neanche se sei fan.aspetta i giochi successivi oppure prendi tekken 5 o soul calibur 3
      evviva i saint d' athena!!!

Comment

Compralo solo se sei un fan sfegatato della serie. Di per se il gioco offre un sistema di combattimento a dir poco irritante e distante anni luce dai vari Tekken, Soul Calibur, Virtua Fighter e chi più ne ha più ne metta.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Compralo solo se sei un fan sfegatato della serie. Di per se il gioco offre un sistema di combattimento a dir poco irritante e distante anni luce dai vari Tekken, Soul Calibur, Virtua Fighter e chi più ne ha più ne metta.
          già provati tt, peccato ke x questa serie nn facciano dei picchiaduro decenti, sicuramente andrebbero a ruba nei negozi
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Il fatto é che anche così vanno a ruba, é questo il male...Se il primo capitolo sul santuario non avesse venduto non ci sarebbe stato un seguito così prematuro e poco innovativo.
            Comunque secondo me nessuno batte l'obrobrio fatto con Matrix Path of Neo, appena uscito sono andato subito a comprarlo (stupidamente) cercando di riporre un pò di fiducia...Malissimo.
            Comunque credo che i ragazzi di Shiny abbiano del talento...Si tratta solo di scoprire in cosa
            Scusate se sono uscito dal contenuto della discussione
            Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
              Il fatto é che anche così vanno a ruba, é questo il male...Se il primo capitolo sul santuario non avesse venduto non ci sarebbe stato un seguito così prematuro e poco innovativo.
              Comunque secondo me nessuno batte l'obrobrio fatto con Matrix Path of Neo, appena uscito sono andato subito a comprarlo (stupidamente) cercando di riporre un pò di fiducia...Malissimo.
              Comunque credo che i ragazzi di Shiny abbiano del talento...Si tratta solo di scoprire in cosa
              Scusate se sono uscito dal contenuto della discussione
              nn t preoccupare, tanto x quello ke vale questo gioco sicuramente nn andrà lontano se nn fanno qualcosa di meglio di così

Comment

Working...
              X