volevo sapere se la nuova serie dei cavalieri dello zodiaco vale come gioco da comprare, il vecchio titolo faceva.... skifo....... speravo ke in questo titolo ci fosse qualcosa di + ma dal voto, e dal commento della redazione comincio ad avere dei dubbi, volevo sapere se come titolo valeva la pena di spendere 65 euro, o sarebbe meglio orientarsi su un altro picchiaduro???? insomma cose ne pensate ki ci ha giocato??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i cavalieri dello zodiaco info
Collapse
X
-
i cavalieri dello zodiaco info
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803Tag: Nessuno
-
Compralo solo se sei un fan sfegatato della serie. Di per se il gioco offre un sistema di combattimento a dir poco irritante e distante anni luce dai vari Tekken, Soul Calibur, Virtua Fighter e chi più ne ha più ne metta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCompralo solo se sei un fan sfegatato della serie. Di per se il gioco offre un sistema di combattimento a dir poco irritante e distante anni luce dai vari Tekken, Soul Calibur, Virtua Fighter e chi più ne ha più ne metta.ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Il fatto é che anche così vanno a ruba, é questo il male...Se il primo capitolo sul santuario non avesse venduto non ci sarebbe stato un seguito così prematuro e poco innovativo.
Comunque secondo me nessuno batte l'obrobrio fatto con Matrix Path of Neo, appena uscito sono andato subito a comprarlo (stupidamente) cercando di riporre un pò di fiducia...Malissimo.
Comunque credo che i ragazzi di Shiny abbiano del talento...Si tratta solo di scoprire in cosa
Scusate se sono uscito dal contenuto della discussioneSave Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioIl fatto é che anche così vanno a ruba, é questo il male...Se il primo capitolo sul santuario non avesse venduto non ci sarebbe stato un seguito così prematuro e poco innovativo.
Comunque secondo me nessuno batte l'obrobrio fatto con Matrix Path of Neo, appena uscito sono andato subito a comprarlo (stupidamente) cercando di riporre un pò di fiducia...Malissimo.
Comunque credo che i ragazzi di Shiny abbiano del talento...Si tratta solo di scoprire in cosa
Scusate se sono uscito dal contenuto della discussioneogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment