Secondo voi quali sono i migliori videogiochi per ps2 che costano meno di 30 euri????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con pochi "schei"....
Collapse
X
-
Forse volevi dire "sghei"...............Comunque posso consigliarti
Black, Il padrino, Need For Speed Most Wanted, Medal of Honor European Assault/FrontLine+Rising Sun...tanto per citarne qualcuno
Comment
-
Virtua Fighter 4
Virtua Fighter Evolution
Tekken 5
Soul Calibur 3
Metal Gear 2
Metal Gear 3 - Snake Eaters
GTA 3
GTA Vice City
GTA San Andreas
God Of War
Maximo 1 e 2
Rygar
Resident Evil 4 (ma anche gli altri)
Devilm My Cray 1-2-3
Shadow Of Rome
Splinter Cell 1-2-3
Gran Turismo (tutti)
Prince Of Persia 1-2-3
Comment
-
prova a vedere nella collezione platinum se c'è qualke gioco ke può interessarti, e poi tt dipende dai tuoi gustiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Sarei un po stanco dei giochi di guida (nfs finiti tutti), mi incuriosiva god of war..... anche se non l'ho mai visto o provato, cmq oltre ai giochi di guida mi piacciono quelli di azione soprattutto avventuraVoemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
-
Se ti piacciono i giochi d'azione e doprattutto quelli d'avventura vai su God Of War al 100%, stai certo che non resterai deluso, anzi!!!
Comment
-
cmq a verona si dice schei....giusto per segnalare!
Cmq se nn hai mai provato un ff prendi il x,in versione platino vecchio ma ancora le sue 100 ore per finirlo in maniera soddisfacente le spendi,molte di più se lo finisci completamente...
oppure vai a vedere i giochi usati,magari con qualche scambio dei tuoi nn spendi nemmeno i 30 € di budget che ti eri prefissato!
Comment
-
[QUOTE=Alessio1508;559437]cmq a verona si dice schei....giusto per segnalare![QUOTE]
anca a venexia dixemo schei
cmq ff X ce l'ho e trovo che sia un po lento come gioco (troppi filmati e poi i gdr li trovo un po noiosi)Voemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
Comment