Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titoli Multiplayer per GBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Titoli Multiplayer per GBA

Ciao a tutti, sono un neo possessore del nuovo GBA SP di cui per adesso ho solo 2 titoli (Doom e Advance Wars), molti miei amici stanno acquistando il nuovo gioiellino Nintendo, e visto che siamo appassionati di multiplayer volevo sapere se qualche volenteroso poteva stipulare una lista dei migliori titoli multigiocatore disponibili per GBA.
    Da quello che sono riuscito a capire, alcuni giochi predisposti per il multiplayer possono essere giocati senza avere necessariamente 1 cartuccia per GBA, ma a discapito di alcune opzioni di gioco, sbaglio ?

grazie in anticipo per le eventuali risposte, ciao!

Allora inizia a prenderti Mario Kart e Zelda
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

innanzitutto benvenuto e complimenti per l'acquisto, l'sp è un vero gioiellino.
      comunque advance wars, è già un ottimo titolo sia in singolo che in multiplayer, poi ti consiglio anche Mario Kart Super cicrcuit, Zelda a Link to the past/ four sowrds, f zero maximum velocity.
      questi sono i primi titoli che mi sono venuti in mente, anche la serie di Mario ha una modalità multiplayer semplice ma divertente e occhio al seguito, molto interessante di Advance wars.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Working...
      X