Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di War of the Monsters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demo di War of the Monsters

Ora non volgio riempirvi di topic sulle demo che provato,ma vorrei chidervi se vi è piaciuta sta demo.Dio mio da anni un gioco non mi divertiva tanto...
    Sto pomeriggio è venuto mio cugino a casa mia e dato che nella demo si puo' giocare in 2...
    Troppo forte arrambicarsi sui palazzi,lanciare auto,picchiare l'avversario facendo strage di gente
    Chi ha provato la demo che ne pensa?

Io ho provato il gioco intero . Effettivamente anche a me ha divertito tantissimo. Per la precisione ho usato quella specie di robottone di cui non ricordo il nome.

P.S. Non preoccuparti di mettere topic su demo ecc...discutere con qualcuno che ha la tua stessa passione è sempre piacevole .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Io ho provato il gioco intero . Effettivamente anche a me ha divertito tantissimo. Per la precisione ho usato quella specie di robottone di cui non ricordo il nome
      E' già uscito?
      P.S. Non preoccuparti di mettere topic su demo ecc...discutere con qualcuno che ha la tua stessa passione è sempre piacevole .
      Ok grazie

Comment

Anch'io l'ho provato!!!
        E' proprio divertente!!!
        Ho usato il mostro elettrico!!!
        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Io ho provato la demo, e ammetto che l'idea è carina, originale e simpatica, ma se devo essere sincero non l'ho trovato molto giocabile...
          boh, aspetto se mai vedrò il ioco completo...

Comment

non sono certo che sia uscita. La Sony ce l'ha mandato in anteprima
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X