Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli per gli acquisti

Buongiorno ai tutti

Per Natale sarei intenzionato a regalarmi una PS2 slim poiche' la mia vecchia PS2 sta purtroppo faticosamente arrancando,e quindi desidererei ascoltare il parere di chi ne ha gia' acquistata una e la sta usando, se vi sono inconvenienti (mi sembra cosi' ''gracilina'') se vi ha dato problemi ecc.ecc.
    Siccome le vecchie PS2 ''big size'' non sono piu' disponibili se non usate presso i negozi specializzati sto valutando i pro e contro dei 2 formati.
    Grazie
    Mauro

io dato ke mi sono preso prima la play2 slim nn ha mai avuto problemi fino a qnd il mio caro papà cn il suo bel piedino nn la calpestata per sbaglio e CRACK...allora dp mi sn preso quella formato grande....xo per il resto nn crea problemi!!!!!!!

Comment

La PS2 slim non può utilizzare l'hard disk esterno, sempre che te ne importi qualcosa
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si che lo può usare, su porta USB. Nessuna controindicazione, anzi, avendo già la scheda di rete montata potrebbe essere un incentivo in più per avventurarti nel gioco in rete (poca roba, s'intende), ma sempre divertente...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Si che lo può usare, su porta USB. Nessuna controindicazione, anzi, avendo già la scheda di rete montata potrebbe essere un incentivo in più per avventurarti nel gioco in rete (poca roba, s'intende), ma sempre divertente...
          Ciao Lord Axl
          Innanzitutto grazie a chi ha risposto,poi volevo chiedere ,ma fortunatamente e' gia' stato trattato l'argomento ,la rumorosita',se ha problemi di surriscaldamento,e dulcis in fundo la praticita'.Mi spiego la vecchia PS2 aveva un sportellino per il cd-dvd a scomparsa mentre la slim ha la stessa apertura della PS1 per cui usa manovellismi di plastica.Sono abbastanza robusti? sono stati riscontrati problemi con gli attacchi del controller?
          per l'hard-disk non mi pongo nessun problema in quanto non ho la necessita' di giocare on-line.
          Mauro

Comment

Io ho sempre e solo avuto la versione slim e ti assicuro che non mi ha mai dato nessun problema, é poco rumorosa (anche se non ho il metodo di paragone con il "vecchio" modello) e lo sportellino per inserire i giochi tiene bene.
            Ce l'ho da circa due anni.
            Save Andrew Ryan!

Comment

ma fai come ho fatto io, ho la vecchia ps2 da 4 anni, l'ho soprannominata l'immortale, dato che finziona ancora benissimo, l'ho sfruttatta fino all'osso, con anke 10 ore di gioco al giorno, penso ke abbia poteri soprannautrali
              Last edited by max16; 21 October 2006, 15:12.
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                Ciao Lord Axl
                per l'hard-disk non mi pongo nessun problema in quanto non ho la necessita' di giocare on-line.
                Mauro
                ciao Mauro,
                l'hard disk esterno non serve solo a giocare online ma esistono dei programmi tipo hdloader che permettono di far partire i giochi direttamente dall'hard disk guadagnando nettamente in termine di tempi di ricarimento e ridotta usura della lente e dei supporti cd/dvd.
                Solo che ignoro se tutto ciò sia legale.......
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                  ma fai come ho fatto io, ho la vecchia ps2 da 4 anni, l'ho soprannominata l'immortale, dato che finziona ancora benissimo, l'ho sfruttatta fino all'osso, con anke 10 ore di gioco al giorno, penso ke abbia poteri soprannautrali
                  Ciao Max16

Possediamo (tutta la famiglia) la PS2 da ben 5 anni (una delle prime seppur cambiata in garanzia innumerevoli volte) e non l'abbiamo mai ''risparmiata'' nel senso che dopo alcune ore di giochi per cosi' dire ''rilessivi'' tipo Dark Chronicle passava nelle mani dei miei pargoli che giocavano ai vari capitoli di GT e Need for Speed per poi andare nelle mani di mia moglie, che abbinando l' E-Toy si sbizzarriva nei piu' svariati Karaoke per poi terminare con un bel film in DVD,quindi come vedi non l'abbiamo trattata bene.(In primis il fatto di lasciarla accesa 24 ore per fare la gara di endurance in GT4),solamente che ora sta accusando alcuni acciacchi (non legge piu' i dvd e si rifiuta di far partire alcuni giochi) ma non me la prendo piu' di tanto perche' il suo dovere l'ha compiuto sino in fondo!
                  Mauro

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    ciao Mauro,
                    l'hard disk esterno non serve solo a giocare online ma esistono dei programmi tipo hdloader che permettono di far partire i giochi direttamente dall'hard disk guadagnando nettamente in termine di tempi di ricarimento e ridotta usura della lente e dei supporti cd/dvd.
                    Solo che ignoro se tutto ciò sia legale.......
                    Ciao C1cc10
                    un ben risentirci dopo tanto tempo
                    Ti confermo che ero a conoscenza delle caratteristiche dell'Hard disk esterno per PS2 anche per altre funzionalita' che non siano il gioco on-line,magari se l'avessi acquistato avrei potuto ritardare l'usura delle parti meccaniche del lettore ma con il senno di poi non serve a nulla,quindi ho pensato di aprire questa discussione al fine di verificare,mediante le informazioni fornitemi dagli altri utenti, se la Slim era o non un acquisto sensato.Tutto qua!
                    Mauro

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                      Io ho sempre e solo avuto la versione slim e ti assicuro che non mi ha mai dato nessun problema, é poco rumorosa (anche se non ho il metodo di paragone con il "vecchio" modello) e lo sportellino per inserire i giochi tiene bene.
                      Ce l'ho da circa due anni.
                      Ciao Velen
                      come termine di paragone potrei dirti che la PS2 fa un rumore dimezzato rispetto all'x-box (che tra l'altro posseggo) e paragonabile al rumore di un Tower di computer con la ventolina accesa.
                      Mauro

Comment

Ciao Mauro, acquista la slim tranquillamente, nonostante la mole non ha nulla da invidiare alla PS2 big size, l'unica differenza con la big size è lo sportellino, io la possiedo da circa due anni (dopo aver pensionato la big size per problemi simili ai tuoi) e non mi ha mai lasciato a terra, forse è anche più silenziosa

Comment

io ho la PS2 slim e non mi ha mai dato problemi, poi confrontandola con quella big size di mio cugino è anche leggermente più silenziosa, senza contare che con la slim si risolvono i problemi di spazio.
                          Te la consiglio.

Comment

ti consiglio vivamente la versione slim in quanto quella grande mi ha sempre dato problemi quando quella piccola sono + o meno 2 anni ke cel ho e nn me ne ha mai dati...spero ke capiti anke a te questo colpo di fortuna
                            "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

Comment

Non posso che accodarmi a quello detto da tutti!
                              Il la slim l'ho comprata all'uscita di gta san andreas,poichè la big mi dava problemi..faticava a leggere e si bloccava nei caricamenti!
                              Fino ad ora nessun problema,poi la rumorosità è sempre relativa infatti avando l'audio accesso nn la si sente!poi ovvio se hai l'audio spento la si sente,,,

Comment

Working...
                              X