sapete se per caso c'è già anche la Ducati ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Moto GP 3
Collapse
X
-
ehi,
già che è argomento,
ho una domanda:
è vero che la data di Moto Gp 3 l'hanno spostata al 4 aprile? ed è vero che hanno spostato anche la data di scadenza di Double Emotion? (il volantino dove comprando 3 giochi segnati su di esso ti danno una borsa ps2 e un gioco in omaggio)
aspetto risposte
grazie
ciao
ZozzenagerŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjDouble Emotion è n'iniziativa ke ha messo Sony e in pratica se raccimoli 3 prove d'acquisto da dei gioki originali per PS2 (ovviamente nn tutti i game ma solo una lista stesa da Sony stessa) ti regalano un platinum e uno zaino per PS2.
Si la data è stata spostata per la fine di Maggio.
si, infatti anche a me avevano detto che l'avevano spostata a fine maggio, ma ho voluto esserne certo. (non si sa mai )
grazie per la conferma Strife
ciao
ZozzenagerŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
ehi,
sabato 5 aprile, ovvero ieri,
sono andato finalmente a comprare Moto Gp3, però, quello la, con un sorrisino che ti vien voglia di ammazzarlo, mi ha fatto: "non è ancora uscito, la data è prevista per l'11 aprile".
io dico, ma è possibileeeeeee
50 anni per fare uscire un giooooccoooo.
ma è vero che è stata rinviata l'uscita all'11 aprile?
grazie
poi, vorrei sapere, se lo tengono comunque valido il volantino di Double Emotion anche se c'è scritto che la data di chiusura dell'iniziativa risale al 31 marzo.
cioè, voglio dire, se spedisco il volantino ora, visto che la fine l'hanno spostata a fine maggio, me lo accettano comunque anche se c'è scritto che l'iniziativa finisce il 31 marzo?
o devo prendere un'altro volantino più aggiornato (che per ora non esiste, penso) dove c'è scritto che l'iniziativa finisce alla fine di maggio?
non so se sono stato chiaro..
va be'
ciao
ZozzenagerŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
ciao a tutti ,
un mio amico mi ha detto che nei giochi tipo moto gp, la moto è difficile da guidare e da manovrare. Per questo reputa il gioco un fallimento.
Secondo me innanzi tutto dipende dai gusti, poi bisogna prenderci la mano, no? voi cosa ne pensate? il mio amico poi lo ritiene troppo difficile come gioco e troppo noioso (in base agli altri giochi di moto), voi cosa ne dite?
ma poi, in moto gp3, ci saranno tanti veicoli, tante piste ed innovazioni? perchè sennò sarebbe proprio una rottura io penso...
comq lo devo comprare comq per completare la schedina di Double emotion e ricevere in regalo la borsa ps2 + un gioco a scelta (io prendo gt3, che reputo il migliore anche se vecchiotto )
aspettando vostri pareri vi saluto
ciaoooo!!!!!
Zozzenager :PŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
Comment