Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto GP 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moto GP 3

sapete se per caso c'è già anche la Ducati ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

No, non lo sò, però so che questo gioco è un must per gli appasionati del genere.... .
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

ehi,
      già che è argomento,
      ho una domanda:

è vero che la data di Moto Gp 3 l'hanno spostata al 4 aprile? ed è vero che hanno spostato anche la data di scadenza di Double Emotion? (il volantino dove comprando 3 giochi segnati su di esso ti danno una borsa ps2 e un gioco in omaggio)

aspetto risposte

grazie

ciao

Zozzenager
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Se ti riferisci alla data europea è tutto esatto. Il gioco è infatti già uscito da un paio di mesi in giappone. Certo che se non ci fossero le nuove livree sarebbe un po' un pacco....
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

eh già,

hai ragione..

come minimo devono aggiungerne altre..

ma...voi non ne sapete niente di Double Emotion?
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Mai sentito
            MrBix

Comment

ah, ok

grazie comunque Bix per l'altra informazione

ciao

Zozzenager

p.s
              finalmente sono riuscito a mettere un'img per l'avatar!!
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Double Emotion è n'iniziativa ke ha messo Sony e in pratica se raccimoli 3 prove d'acquisto da dei gioki originali per PS2 (ovviamente nn tutti i game ma solo una lista stesa da Sony stessa) ti regalano un platinum e uno zaino per PS2.
                Si la data è stata spostata per la fine di Maggio.
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                  Double Emotion è n'iniziativa ke ha messo Sony e in pratica se raccimoli 3 prove d'acquisto da dei gioki originali per PS2 (ovviamente nn tutti i game ma solo una lista stesa da Sony stessa) ti regalano un platinum e uno zaino per PS2.
                  Si la data è stata spostata per la fine di Maggio.
                  ecco, intendevo in pratica quello che ha detto Strife Gokusj ,

si, infatti anche a me avevano detto che l'avevano spostata a fine maggio, ma ho voluto esserne certo. (non si sa mai )

grazie per la conferma Strife

ciao

Zozzenager
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ehi,

sabato 5 aprile, ovvero ieri,
                    sono andato finalmente a comprare Moto Gp3, però, quello la, con un sorrisino che ti vien voglia di ammazzarlo, mi ha fatto: "non è ancora uscito, la data è prevista per l'11 aprile".

io dico, ma è possibileeeeeee
                    50 anni per fare uscire un giooooccoooo.

ma è vero che è stata rinviata l'uscita all'11 aprile?

grazie

poi, vorrei sapere, se lo tengono comunque valido il volantino di Double Emotion anche se c'è scritto che la data di chiusura dell'iniziativa risale al 31 marzo.
                    cioè, voglio dire, se spedisco il volantino ora, visto che la fine l'hanno spostata a fine maggio, me lo accettano comunque anche se c'è scritto che l'iniziativa finisce il 31 marzo?

o devo prendere un'altro volantino più aggiornato (che per ora non esiste, penso) dove c'è scritto che l'iniziativa finisce alla fine di maggio?

non so se sono stato chiaro..

va be'

ciao

Zozzenager
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Per quanto riguarda Moto Gp 3 confermo l'11 Aprile come data ufficiale. Per il resto non saprei come aiutarti
                      MrBix

Comment

grazie ,

l'altro poi ho già messo a posto io.

ciao

Zozzenager
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ciao a tutti ,

un mio amico mi ha detto che nei giochi tipo moto gp, la moto è difficile da guidare e da manovrare. Per questo reputa il gioco un fallimento.

Secondo me innanzi tutto dipende dai gusti, poi bisogna prenderci la mano, no? voi cosa ne pensate? il mio amico poi lo ritiene troppo difficile come gioco e troppo noioso (in base agli altri giochi di moto), voi cosa ne dite?

ma poi, in moto gp3, ci saranno tanti veicoli, tante piste ed innovazioni? perchè sennò sarebbe proprio una rottura io penso...

comq lo devo comprare comq per completare la schedina di Double emotion e ricevere in regalo la borsa ps2 + un gioco a scelta (io prendo gt3, che reputo il migliore anche se vecchiotto )

aspettando vostri pareri vi saluto

ciaoooo!!!!!

Zozzenager :P
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

il momento dell'uscita del gioco si stà avvicinando sempre più

oh, se poi, quando finalmente vado a comprare il gioco, il negoziante mi dice che la data è stata ancora rinviata.. ...è la volta buona che lo ammazzo!!! (oh, scherzo naturalmente eh.. :P )

ciao

Zozzenager
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Ho visto il gioco. Ma è possibile che non riescano a levare quello schifo di scalettature sui pneumatici?.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X