Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God Of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God Of War 2

spero che nn sia già stata aperta una discuusione su questo gioco

che cosa vi apsettate da kratos colui che ha rivoluzionato il genere adventure?
    io molto sangue e le risposte ai numerosi enigmi rimasti incompleti dal primo capitolo
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

Beh... credo che ci stupirà proprio come ci stupì il primo capitolo... anche se ciò che vorrei è tutta un'altra cosa...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
      Beh... credo che ci stupirà proprio come ci stupì il primo capitolo... anche se ciò che vorrei è tutta un'altra cosa...
      che cosa intendi?io mi aspetto sicuramente una longevita maggiore e mi piacerebbe che i capitoli fossero divisi e ripetibili una volta finiti(vedi il ritorno del re)
      There are many worlds,
      One sky,one destiny.

Comment

già si spera, anke se dobbiamo essere sempre pronti ad un fiasco totale, meglio restare sempre con i piedi per terra
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
          che cosa intendi?io mi aspetto sicuramente una longevita maggiore e mi piacerebbe che i capitoli fossero divisi e ripetibili una volta finiti(vedi il ritorno del re)

beh, mi piacerebbe molto che le mosse fossero almeno un centinaio, che i capitolo, come dici tu, fossero suddivisi e rigiocabili, che gli ambienti fossero molto grandi e che ci fossero 20 armi diverse con relative magie!

Comment

beh, mi piacerebbe molto che le mosse fossero almeno un centinaio, che i capitolo, come dici tu, fossero suddivisi e rigiocabili, che gli ambienti fossero molto grandi e che ci fossero 20 armi diverse con relative magie!
            d'accordissimo sugli ambienti più ampi, ma le spade del caos valgono da sole tuutte quante
            cmunque aggiungere più armi(se nn sbaglio ci sarà un arco nel 2) porterrebbe il gioco più vicino a un gdr che a un avtion
            There are many worlds,
            One sky,one destiny.

Comment

d'accordissimo sugli ambienti più ampi, ma le spade del caos valgono da sole tuutte quante
              cmunque aggiungere più armi(se nn sbaglio ci sarà un arco nel 2) porterrebbe il gioco più vicino a un gdr che a un avtion
              ma no tanto già l'uno ha l'elemento che hanno alcuni gdr di poter potenziare le armi, avendo armi in più mica cambia tanto nel genere di gioco

Comment

io nn vedo l'ora ke esca il nuovo god of war
                il primo mi ha emozionato tantissimo dato ke io sono un appasionato di giochi avventura e azione
                deve essere bellissimo gia ho visto il trailer

Comment

ma no tanto già l'uno ha l'elemento che hanno alcuni gdr di poter potenziare le armi, avendo armi in più mica cambia tanto nel genere di gioco
                  lo so ma avere un arsenale di armi renderebbe il gioco meno realistico di quanto vuol esserlo
                  There are many worlds,
                  One sky,one destiny.

Comment

dovrebero mettere solo moooooooooooooooooooolte + magie e poi il gioco sarebbe perfetto!!!!
                    "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

Comment

lo so ma avere un arsenale di armi renderebbe il gioco meno realistico di quanto vuol esserlo

Non penso si andrebbe ad intaccare la realisticità del gioco. Anzi, secondo me sarebbe meglio. Più mosse, magari piu' modi per interagire con l'ambiente o.ò...comunque sia mi aspetto una riconferma, dato che il primo era davvero stupendo.

Si può migliorare, è ovvio, ma purtroppo mi tocca quotare anche Max16...una delusione potrebbe capitare.

Mi auguro avvenga il contrario ._.°
                      HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

Working...
                      X