Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi se con la PSP é possibile collegarsi ad Internet, in WI-Fi, tramite il proprio pc portatile che ha connessione internet ed ovviamente il wi-fi. Se si, qual'è la procedura e i vari settaggi? GRAZIE infinite
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
internet con psp
Collapse
X
-
Allora se tu col tuo pc portatile navighi tramite wi-fi allora la psp può farlo tranquillamente..devi solo impostare il nome della rete e l'eventuale chiave d'accesso.
Divertiti
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioAllora se tu col tuo pc portatile navighi tramite wi-fi allora la psp può farlo tranquillamente..devi solo impostare il nome della rete e l'eventuale chiave d'accesso.
DivertitiNessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Comment
-
se cerchi in giro ci sono vari tutorial (anche sulla commmunity del sito ufficiale yourpsp).
è abbastanza complicato da spiegare, dipende anche se hai router o chiavetta wi-fi...sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiose cerchi in giro ci sono vari tutorial (anche sulla commmunity del sito ufficiale yourpsp).
è abbastanza complicato da spiegare, dipende anche se hai router o chiavetta wi-fi...Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da mrnutz Visualizza MessaggioNon ho "router". E' il pc portatile che, al limite, dovrebbe fare da "router". Non capisco a cosa serva la chiavetta visto che il pc è già predisposto per il collegamento wi-fi. Comunque grazie, seguirò il tuo consiglio di vedere sul sito ufficiale
in quel caso credo che tu debba solo inserire i dati che dovresti avere nel pc
cmq prova qui, ci sono tante discussioni sul tema
http://community.yourpsp.com/forumdisplay.php?f=84sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggioscusa non avevo capito
in quel caso credo che tu debba solo inserire i dati che dovresti avere nel pc
cmq prova qui, ci sono tante discussioni sul tema
http://community.yourpsp.com/forumdisplay.php?f=84Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Comment
Comment