Annuncio

Collapse
No announcement yet.

internet con psp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • internet con psp

    Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi se con la PSP é possibile collegarsi ad Internet, in WI-Fi, tramite il proprio pc portatile che ha connessione internet ed ovviamente il wi-fi. Se si, qual'è la procedura e i vari settaggi? GRAZIE infinite
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

  • #2
    Allora se tu col tuo pc portatile navighi tramite wi-fi allora la psp può farlo tranquillamente..devi solo impostare il nome della rete e l'eventuale chiave d'accesso.

    Divertiti
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Allora se tu col tuo pc portatile navighi tramite wi-fi allora la psp può farlo tranquillamente..devi solo impostare il nome della rete e l'eventuale chiave d'accesso.

      Divertiti
      Forse mi sono spiegato male. Col pc non navigo in wi-fi, ma col cellelulare che fa da modem. Peò, siccome il mio pc ha anche il collegamento in wi-fi, posso usarlo per navigare in internet con la PSP? Se fosse possibile, mi puoi dire quale operazioni devo fare e soprattutto i dati che devo immettere nei vari settaggio sia del pc che della PSP? GRAZIE INFINITE
      Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

      Comment


      • #4
        se cerchi in giro ci sono vari tutorial (anche sulla commmunity del sito ufficiale yourpsp).
        è abbastanza complicato da spiegare, dipende anche se hai router o chiavetta wi-fi...
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
          se cerchi in giro ci sono vari tutorial (anche sulla commmunity del sito ufficiale yourpsp).
          è abbastanza complicato da spiegare, dipende anche se hai router o chiavetta wi-fi...
          Non ho "router". E' il pc portatile che, al limite, dovrebbe fare da "router". Non capisco a cosa serva la chiavetta visto che il pc è già predisposto per il collegamento wi-fi. Comunque grazie, seguirò il tuo consiglio di vedere sul sito ufficiale
          Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da mrnutz Visualizza Messaggio
            Non ho "router". E' il pc portatile che, al limite, dovrebbe fare da "router". Non capisco a cosa serva la chiavetta visto che il pc è già predisposto per il collegamento wi-fi. Comunque grazie, seguirò il tuo consiglio di vedere sul sito ufficiale
            scusa non avevo capito
            in quel caso credo che tu debba solo inserire i dati che dovresti avere nel pc
            cmq prova qui, ci sono tante discussioni sul tema
            http://community.yourpsp.com/forumdisplay.php?f=84
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
              scusa non avevo capito
              in quel caso credo che tu debba solo inserire i dati che dovresti avere nel pc
              cmq prova qui, ci sono tante discussioni sul tema
              http://community.yourpsp.com/forumdisplay.php?f=84
              Grazie del consiglio. Infatti ho potuto TRISTEMENTE apprendere che se non si ha una linea almeno ADSL, il collegamento internet in wi-fi tra PC e la PSP non é possibile.
              Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

              Comment

              Working...
              X