Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discussione su Pes 6 - WE - FIFA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ragazzi,io non l'ho ancora comprato allora volevo sapere se c'erano ancora i nomi storpiati e se sì se sono molti;lo voglio sapere perchè io sono uno di quelli che passa i pomeriggi a cambiare nomi nell'editor,perchè quei nomi storpiati proprio non li posso vedere.
    Parlo della versione per PS2.
    NerdMonday

    Comment


    • #17
      diciamo che siamo nella norma. Nulla di diverso da quanto già visto su PEs 5
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da flat Visualizza Messaggio
        Dico la mia su PES6 :
        premetto che PES è uno dei pochi giochi che uso quotidianamente (ci scappa sempre una partitella live) e quindi non ho avuto nessun dubbio ad acquistarlo al lancio !
        Arrivato a casa con la mia bella confezione (dopo aver rischiato 2 incidenti x la fretta !!!) inserisco il disco nel 360 .... e .... sono rimasto un po' deluso !
        Deluso perchè al primo impatto nn è tutto rose e fiori ... e spiego il perchè :
        Vabbè, come era ovvio la grafica le animazioni e gli effeti da stadio sono migliorate ... l'IA ha fatto dei passi avanti ... e poi ... e poi basta !
        Il gameplay è rimasto invariato (comunque ottimo), ci sono poi dei piccoli scatti durante le fasi concitate di gioco inaccettabili x un nextgen e il live .... già il live ... chi l'ha visto !!?! ... ho provato per 3 ore a trovare una partita ... ma nulla ! Tra l'altro non ho capito come si accede alla lista amici per giocare ! Bella comunque l'idea di indicare se la connessione con un gametarg è ottimale o meno !

        Detto questo un piccolo appunto sul prezzo .... io l'ho pagato, dando dentro 2 giochi xbox1, 70 euro .... e mi sembra un po' eccessivo ! Ripeto .. x PES6 li posso anche spendere .. ma se l'andazzo dei giochi x360 è questo ... imho .. nn farà molta strada !!!

        Queste le prime impressioni sul gioco ... salut ....
        Forse nn te l'hanno detto ma Pes6 x Xbox360 è diverso da quello della Ps2.
        Nella ps2 cè + giokabilità e hanno puntato sopratutto su quello nn ke un kapolavoro! Nella 360 si sn preokupati della grafika e basta. Exendo koncepito x uscire x ps2 da tutto il suo valore nella console nipponika.

        X Longobardi: Allora qlke nome tarokato cè ankora ma sn d meno, a mlti è stata aggiunta la vera faccia e sn mlto reali! km Ibra, Toni, Zaccardo, Crouch e tantiximi altri davvero mlto ben fatti
        Last edited by ReD RiBBoN; 28 October 2006, 18:25.
        sigpic
        EAsT CoAsT

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Ragazzi,io non l'ho ancora comprato allora volevo sapere se c'erano ancora i nomi storpiati e se sì se sono molti;lo voglio sapere perchè io sono uno di quelli che passa i pomeriggi a cambiare nomi nell'editor,perchè quei nomi storpiati proprio non li posso vedere.
          Parlo della versione per PS2.
          i nomi dei giocatori dovrebbero essere tutti ufficiali,mentre per i club solo quelli della serie A-liga spagnola-campionato francese-campionato olandese più qualche club inglese e portoghese
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

          Comment


          • #20
            Ah meno male che sono di meno,mi prospettavo lunghi pomeriggi nell'editor invece che in campo.
            Io comunque lo compro lunedì ma ci potrò giocare solo martedì sera,perche la mia ps2 si è rotta e l'ho mandata a riparare.
            NerdMonday

            Comment


            • #21
              che sfiga però almeno tu lo compri invece io chissa quando
              There are many worlds,
              but they share the same sky...
              One sky,one destiny.

              Comment


              • #22
                cmnq grande alex(200 gol e 8 vittoria consecutiva)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ci voleva anche se fuori topic
                There are many worlds,
                but they share the same sky...
                One sky,one destiny.

                Comment


                • #23
                  Dopo qualche giorno di sessioni di gioco piuttosto lunghe e dopo aver provato anche la versione PS2 posso affermare che questa versione Xbox 360 di PES 6proprio non mi piace. Probabilmente è dovuta alla mia difficoltà di adattamento ma proprio non capisco come sia possibile riuscire a sviluppare trame di gioco organiche e veloci su Playstation 2, e ritrovarsi viceversa a subire costantemente la superiorità tecnica e fisica degli avversari con la verisione Xbox 360. Allo stesso modo non capisco proprio perchè non riesca mai a velocizzare il gioco anche con elementari passaggi rasoterra, cosa che faccio praticamente ad occhi chiusi con PEs 6 per PS2. Per quanto riguarda l'online siamo vicino allo scandalo allo stato puro. Non esiste proprio che debba aspettare OGNI VOLTA ALMENO VENTI MINUTI prima di riuscire a giocare una partita in multipayer, solo perchè il codice relativo all'online è fatto con i piedi. In più mettiamoci il fatto che è impossibile utilizzare gli schemi su palla inattiva, anche perchè a causa del lag non è proprio possibile calibrare la potenza dei lanci. Insomma: quello che doveva essere IL GIOCO dell'anno, si sta trasformando velocemente in DELUSIONE STORICA. Questo almeno secondo il mio modestissimo parere. Spero solo di riuscire ad adattarmi in fretta al sistema di controllo, anche perchè è veramente frustrante giocare la master league perdendo quattro partite su cinque.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Dopo qualche giorno di sessioni di gioco piuttosto lunghe e dopo aver provato anche la versione PS2 posso affermare che questa versione Xbox 360 di PES 6proprio non mi piace. Probabilmente è dovuta alla mia difficoltà di adattamento ma proprio non capisco come sia possibile riuscire a sviluppare trame di gioco organiche e veloci su Playstation 2, e ritrovarsi viceversa a subire costantemente la superiorità tecnica e fisica degli avversari con la verisione Xbox 360. Allo stesso modo non capisco proprio perchè non riesca mai a velocizzare il gioco anche con elementari passaggi rasoterra, cosa che faccio praticamente ad occhi chiusi con PEs 6 per PS2. Per quanto riguarda l'online siamo vicino allo scandalo allo stato puro. Non esiste proprio che debba aspettare OGNI VOLTA ALMENO VENTI MINUTI prima di riuscire a giocare una partita in multipayer, solo perchè il codice relativo all'online è fatto con i piedi. In più mettiamoci il fatto che è impossibile utilizzare gli schemi su palla inattiva, anche perchè a causa del lag non è proprio possibile calibrare la potenza dei lanci. Insomma: quello che doveva essere IL GIOCO dell'anno, si sta trasformando velocemente in DELUSIONE STORICA. Questo almeno secondo il mio modestissimo parere. Spero solo di riuscire ad adattarmi in fretta al sistema di controllo, anche perchè è veramente frustrante giocare la master league perdendo quattro partite su cinque.

                    Come già scritto in precedenza (ed ormai su un trilione di forum...tra un pò mi ritrovo gli agenti in nero di Konami sotto casa ) la penso esattamente come te.

                    Sono daccordo su quello che hai citato ma voglio sottolineare in particolare il tanto sbandierato e promesso LAG-0 per l'online che invece consiste in un lag a scatti nei calci piazzati e un lag di sottofondo per quel che concerne i controlli.
                    Potevo dimenticarmi di tutto, lasciarmi tutti i difetti di questo gioco alle spalle se il lag fosse stato davvero 0, ma così non è. Il ritardo ai controlli c'è e, anche se in molti sostengono di non "percepirlo" o non ritenerlo particolarmente consistente da farsi notare, per me invece c'è ed in maniera evidente, e soprattutto in un gioco come PES inficia molto la giocabilità (mentre su di altri giochi sportivi, come magari il basket il madden di EA etc...un ritardo minimo non è così importante, su di un PES fatto tutto di controllo palla e di movimenti in base alle sfumature direzionali da dare al giocatore...è un fattore MACROSCOPICO!).


                    E sembra che siano in tanti a lamentarsi di ciò, oltre che di tutti gli altri difetti del gioco.

                    Ho letto che in tanti si sono fatti convincere per FIFA 07, in tanti hanno riportato PES e preso FIFA...nei forum sui tornei LIVE i giocatori su PES non mancano, e quindi vuol dire che quelli di Konami non avranno problemi di vendite nemmeno questa volta.
                    Però le cose si sono smosse almeno un pò e, anche se non ritengo l'acquisto di FIFA razionale (se uno lo effettua solo perchè PES 6 lo ha deluso, mentre se gli è sempre piaciuto FIFA è un altro discorso) sono comunque contento che si sia messo in discussione seriamente l'operato di Konami.

                    Ribadisco che dico tutto questo nonostante possa dire che l'offline è giocabile (almeno si vede che è il nuovo motore di gioco è stato imbastito sull'IA artificiale) e nonostante abbia sempre vinto o pareggiato le partite fino ad ora giocate on-line (anche se non sono tantissime, visto che mi son stufato spesso e preferisco giocare ad altro)...quindi non è che son frustrato o cambio gioco perchè non riesco a vincere...è che nonostante riesca a cavarmela non riesco a giocare come vorrei, con un gioco che rispecchia quello che vorrei fare e vedere su schermo...e credo sia ciò che conti in primis.

                    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                    Comment


                    • #25
                      PES regna, nn solo come titolo migliore di calcio, ma anke per la stra grande maggiornaza di fan, fifa ha peros carisma in questi ultimi anni, dato ke fin ora nn ha creato grandi titoli

                      PS il pupo d'ora de roma sta tornando, tremate voi delle altre squadre
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • #26
                        Pes 6 è veramente fantastico,realismo all'ennesima potenza ma ho riscontrato due errori che proprio non mi vanno:
                        Vabbè il primo è la telecronaca,ma ormai dobbiamo rassegnarci,Civoli e Sandreani dicono cose assurde.
                        Ma il problema che più mi fa inviperire sono i tiri dai 25-30 metri;in pes 5 tiravo delle bordate con Gerrard,Henry,Ballack e altri giocatori veramente impressionanti,a volte erano così potenti che non vedevo la traiettoria.
                        In questo sesto capitolo sembra che il pallone pesi 20 kg e per tirare in modo decente (e non sempre per giunta ) devo arrivare almeno al limite dell'area,altrimenti da posizioni più distanti partono tiri penosi.
                        Non è possibile che Lampard azzecchi 1 tiro su 5 dai 30 metri!
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #27
                          Posto qui dal momento che non vedo alcun motivo per non estendere questa discussione alla versione PC!

                          Mi duole ammetterlo, ma PES 6 mi sta facendo letteralmente perdere la pazienza. Nulla da ridire sul single player che, pur non presentando innovazioni rilevanti, rimane insuperato ed insuperabile; tutto da ridire per cio che concerne il multiplayer online che non posso che definire scandaloso. In due pomeriggi di tentativi sono riuscito a portare fino al novantesimo solo due partite (il gioco perde la connessione sistematicamente a fine primo tempo) con risultati degni dei FIFA peggiori. Tralasciando il fatto che per lanciare un match ci vogliono almeno 10 minuti per la lentezza disarmante dei server, ho rilevato diversi difetti: i difensori non marcano MAI gli attaccanti lasciando loro diversi metri (anche in area di rigore), gli attaccanti sembrano spettri in grado di trapassare chi li marca da parte a parte e i portieri sembrano affetti da miopia dal momento che si segna senza problemi anche da 35 metri. Quello che più mi fa arrabbiare è che, considerando il supporto post vendita che KONAMI riserva ai suoi titoli, questi problemi non conosceranno soluzione!

                          Comment


                          • #28
                            Pare si stiano muovendo per mettere a disposizione una patch per la versione PC ed Xbox 360. Non resta che sperare
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #29
                              Una patch risolutiva è esattamente quello in cui tutti sperano; ciò non toglie che questa situazione rappresenta una preoccupante caduta di stile sia per KONAMI che per il brand "Pro Evolution Soccer"!

                              Comment


                              • #30
                                Praticamente PES6 è uguale al suo predecessore PES5 (ovvero PES6=PES5+rose aggiornate).....non vi è nessun tipo di novità ed anche il gameplay risulta identico se non peggiore.....Però devo anche precisare che Fifa07 non regge il confronto...è ancora un titolo troppo "fumettoso" e poco realistico specie per quanto riguarda i movimenti dei giocatori...Il mio consiglio....tenetevi Pes5 ed smanettate sul suo editor per aggiornare le rose (o magari scaricate qualche file opzioni bello e pronto). e lasciate stare i nuovi arrivati.......se proprio non volete perdere nemmeno un secondo per aggiornare allora puntate su PES6 dato che è nettamente superiore a Fifa....

                                sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                                Comment

                                Working...
                                X