Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spot TV ps3...alla Sony fumano robba strana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spot TV ps3...alla Sony fumano robba strana

No, dico....guardate qui:

http://www.youtube.com/watch?v=n_893pvEFzE

Ieya.....con questa andiamo avanti per ANNI....

Ok, alla Sony spesso hanno saputo essere provocatori....ricordate la pubblicità con Fifì (palla di fieno che rotola nel deserto...lupo che ulula in lontanza....)

Ma qui mi sa che esagerano...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Azz, sai che gliutub non mi va! Qualsiasi video che non mi apra Media Player è off limits per questo vecchio catorcio
    Sarò felice di discuterne, non appena la vedo, sia chiaro
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Inquietante O_o
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

alla sony piace provocare....come la ragazza aliena.....
        si vabbè....l'inquietudine......ma poi che vorrà significare???
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Ma non è "citi" il monolito nero di 2001: Odissea nello spazio? Grazie al suo "contatto" le scimmie andarono incontro ad una evoluzione.

Detto fra noi, non so nemmeno se l'ho capito, quello spot...
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

a dir poco inquietante...

Comment

Inquietante, ma anche privo di significato....
              forse una bambolina più carina sarebbe stata migliore
              P.s. Per la pubblicità della ps3 mi aspettavo un qualcosa di eccezionale, i personaggi simbolo della sony che si animavano, battaglie, scontri, cose eccezzionali, un qualcosa di trascinante, un qualcosa che appena terminava l'unica cosa da dire alla persona vicino a te era "devo averla"
              invece stò spot mette paura...quasi quasi...non la compro più
              (Gorgon)

Comment

Inquietante e al quanto privo di senso..........ma chi dovrebbe attirare questo spot?! Spero che alla Sony riescano a "partorire" qualcosa di migliore.......perchè se queste sono le mosse commerciali che dovrebbero risollevare la grande S dubito che ci riescano...

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

o sembrava + il trailer della "bambola assassina" di piccoli brividi, se vogliono scoraggiare i + giovani a comprare la ps3 con questi spot di.... nn diciamo di ke tipo...... penso ke quasti spot, nella situazione finanziaria in cui si trova, la sony si sta scavando la fossa da sola, speriamo ke qualke altra società + seria prenda in consegna il progetto ps3 e abbassino i prezzi e ke lanciassero i progetti alla stesso tempo in tt le nazioni, me lo auguro di tt cuore, sono ormai stanco di questa iprocisia di mercato nipponica, qui ho detto tt
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

è malato e mi piace lol
                    cmq il significato c'è, il bimbo sta piangendo e le lacrime gli tornano su mentre nei suoi occhi scorrono le immagini dei giochi della ps3 che diventa la sua mamma lol

Comment

caspita non l'avevo capito.....comunque, senza offesa, bisogna essere abbastanza contorti mentalmente per arrivare a recepire questo messaggio!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

D'Accordo in pieno con Axl..Già vedendo il trailer mini film di Metal Gear Solid(Big Boss Vecchio)sono rimasto come uno scemo a bocca aperta!

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
                          è malato e mi piace lol
                          cmq il significato c'è, il bimbo sta piangendo e le lacrime gli tornano su mentre nei suoi occhi scorrono le immagini dei giochi della ps3 che diventa la sua mamma lol
                          E fin qui....

Mi chiedo: qualche anno fa hanno censurato lo spot della xbox, vi ricordate quello della donna che partorisce "sparando" fuori il bambino che si trasformava poi in adolescente, adulto, vecchio e poi terminava la sua corsa in una bara? Ok, di cattivo gusto, censura giusta. L'anno scorso però hanno bloccato uno spot, sempre per la 360 a dir poco geniale, il cui messaggio era fantastico, pulito e postivo.

http://www.youtube.com/watch?v=_HlIJ4XTMHo

Cioè, se hanno bloccato questo qui, allo spot della bambola assassina cosa devono fare?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E direi anche che avete un pelino scassato i gioielli. Se avete qualcosa da dirvi ve la dite in privato e non sul topic.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mitico very inquietant!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              spero ke la ps3 sia all' altezza di questo spot

Comment

Working...
                              X