Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tombi 2..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tombi 2..

Salve a tutti..Avevo deciso di riniziare questo mitiko platform per Psx ma mi sono bloccato al punto della fattoria Fujara in cui devo trovare le tre bambine..Ne ho trovate due ma quella nel buco della montagna non rieco a arrivarci..Qualcuno può aiutarmi e illuminarmi su come posso fare?

anche se ti ho risposto già nell'altro topic
    devi infilare una palla di neve nel buco che sta sotto di lei così salterà fuori
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

ma la buon vecchi sezione "trucchi e soluzioni" nn si usa +?
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

grazie lucifero!sono nuovo max scusami..cmq cavolo ho già tolto l'incantesimo del maiale dalla fattoria..come faccio?

Comment

Originariamente Scritto da sands Visualizza Messaggio
          grazie lucifero!sono nuovo max scusami..cmq cavolo ho già tolto l'incantesimo del maiale dalla fattoria..come faccio?
          facile ci butti il maiale nel buco
          scusate sembra una cosa volgare ma non lo è
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            facile ci butti il maiale nel buco
            scusate sembra una cosa volgare ma non lo è
            quasi tt in tombi è assurdo, dalla storia alle ambientazioni, ci ho giocato parecchi anni fà, però il divertimento nn si può calcolare con la grafica, e questo titolo meriterebbe un seguito su ps3
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
              quasi tt in tombi è assurdo, dalla storia alle ambientazioni, ci ho giocato parecchi anni fà, però il divertimento nn si può calcolare con la grafica, e questo titolo meriterebbe un seguito su ps3
              sìsì quoto
              sigpic

Comment

Un seguito è di dovere..Immaginate che platform con i fiocchi per la ps3?

Comment

già, peccato ke nn so come potrebbero riusare una grafca così elementare come quella di tombi, sarebbe uno spreco di potenza x la ps3

Comment

Working...
                  X