Salve a tutti..Avevo deciso di riniziare questo mitiko platform per Psx ma mi sono bloccato al punto della fattoria Fujara in cui devo trovare le tre bambine..Ne ho trovate due ma quella nel buco della montagna non rieco a arrivarci..Qualcuno può aiutarmi e illuminarmi su come posso fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tombi 2..
Collapse
X
-
ma la buon vecchi sezione "trucchi e soluzioni" nn si usa +?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da sands Visualizza Messaggiograzie lucifero!sono nuovo max scusami..cmq cavolo ho già tolto l'incantesimo del maiale dalla fattoria..come faccio?
scusate sembra una cosa volgare ma non lo èC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiofacile ci butti il maiale nel buco
scusate sembra una cosa volgare ma non lo èogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioquasi tt in tombi è assurdo, dalla storia alle ambientazioni, ci ho giocato parecchi anni fà, però il divertimento nn si può calcolare con la grafica, e questo titolo meriterebbe un seguito su ps3C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
già, peccato ke nn so come potrebbero riusare una grafca così elementare come quella di tombi, sarebbe uno spreco di potenza x la ps3ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment