Ciao!visto che giovedi compro un giocho di ps2 mi domandavo se é meglio Devil my cry 3 o Divil my cry dub edition
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi dareste un consiglio?please
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a me hanno detto ke è meglio devil 3Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconosimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che un macchina possa essere molto, molto più...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMeglio il Dub...........ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioma la dub sarebbe la special edition?? quella dove si usa anche virgilio?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
beh, allora comprati la dub, super bardak. la domanda mi sembra retorica: la special (o dub) edition ha tutto quello che ha la versione normale più alcune novità tra cui l'utilizzo di vergil (ho scritto virgilio nel post precedente ). nn avrebbe senso prendere la versione normale~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggionn avrebbe senso prendere la versione normale
Certo, gli add magari lo rendono migliore (sò però che con Vergil la storia è identica a quella di Dante...), quindi non è che sia una gran cosa. Ammesso che non conosco il resto degli extra completamente...HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiola special edition costa 10 euro in menoHipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
Comment