il gioco si scrive TENKAICHI e non Tenkaici come è scritto nel titolo di questa discussione!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball budokai tenkaici 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioil gioco si scrive TENKAICHI e non Tenkaici come è scritto nel titolo di questa discussione!!!!!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiommmmiiii come sei precisino, ho scritto come l'ho sentito oralmente, cmq nn posso fare nulla per cambiare li titolo
a proposito......come si iniziano nuove discussioni?????.....nn lo sosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiomi sembrava giusto farlo notare visto che si parla solo di questo ........
a proposito......come si iniziano nuove discussioni?????.....nn lo soogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiovai in uno degli spazi appositi e clicci su new tread (mi pare si scriva così) e immetti il titolo e scrivi quello ke ti pare (ma nn cavolate come a ki interessa questo trucco? o guardatemi sono un pirata informatico mi insegnate a craccare un gioco?) questo è tutto, nn e facile ma basta fari la manosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioRitornando a parlare del gioco...Qualcuno mi sà dire almeno una combinazione per fondere due oggetti z...Sarò io incapace ma non ne trovo una che funzioni!
Comment
-
ciao a tt sono nuovo di qui.... per non apire gia inutili topic volevo chiedervi se si poteva essere super sajan nella modalita sentiero del drago in dragonball z buudokai 3. perche ho sbloccato le abilita di ssj le ho date al mio personaggio ma riesco ad utilizzarle solo nelle modalita arcade torne ecc ma nn nella storia... spero ne sapiate qlcs cia grazie!!
Comment
-
Comment