Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consumi e mancati Upgrade per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consumi e mancati Upgrade per PS3

Contrariamente a quanto affermato anche ai nostri microfoni da uno dei responsabili Sony, sembra che la Ps3 da 20 Giga non potrà avere nessun tipo di upgrade per il wi-fi. Inizialmente si pensava che un semplice upgrade via USB sarebbe stato sufficiente allo scopo, ma direttamente dalle pagine di eurogamer sembra arrivare una smentita dalla sezione japponese di Sony. Ovviamente ci informeremo presso la filiale italiana per avere conferme o smentite in merito.

Seconda questione: i consumi. Pare che direttamente sul sito Ps3 nipponico sia stata pubblicata una pagina che indica i consumi della nuova console. 380 watt !!!! Una Xbox360 ne consuma 160, una Xbox 74 e una ps2 50.

http://www.jp.playstation.com/support/qa-591.html

Azzolina..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

della serie: non attaccate la PS3 ed il forno elettrico assieme . Capperi, 380 Watt mi sembra un po' troppo. Per quanto riguarda il wi-Fi sembra che alla Sony non abbiano proprio le idee chiare. Sbagliano le date di uscita, sbagliano il numero di console disponibili per ogni paese, adesso sbagliano anche ad indicare gli accessori disponibili sulla console...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Giovedi chiamo...sai la leggenda de "Su burriccu sardu..." Però si, dovrai scegliere se farti una doccia calda o giocare con DMC4
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

si sa qualcosa sugli eventuali assorbimenti dovuti al lettore blu-ray ? Vorrei capire se anche i lettori stand-alone "succhiano" così tanto.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Riguardo ala prima parte della notizia: personalmente nn mi importa ( dato che sn intenzionato a prendere la versione Full), anche se io avrei permesso gli upgrade alla ps3 base, penso che così perderanno acquirenti per la versione base e li inderizziranno verso quella FUll ( e poi la base che fine fa? Secondo me tra un anno e mezzo sparisce).
          Per quanto riguarda la seconda parte della notizia: ehm.. potete farmi un paragone in termini.. monetari? XD
          Last edited by Jarod; 31 October 2006, 21:37.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Riguardo ala prima parte della notizia: personalmente nn mi importa ( dato che sn intenzionato a prendere la versione Full),
            No...dato che sei OBBLIGATO a prendere la full
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              No...dato che sei OBBLIGATO a prendere la full
              Ma l'avrei presa cmq

Io sn dell'idea che se devi prendere un prodotto lo devi prendere il più completo possibile. Soprattutto se sai chela sfrutterai al massimo

Comment

A patto che tu sia in possesso di 600€
                MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  A patto che tu sia in possesso di 600€
                  Sto risparmiando 1 euro al giorno da un po' di tempo e appena li avrò i 600 li userò XD

Comment

Working...
                  X