Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sporadiche Domande su Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sporadiche Domande su Ps3

A parte il divertente titolo volevo chiedervi un paio di cose:

So che presto la Ps3 monterà un SO distro linux ( francamente nn vedo l'ora!! ), così la ps3 diventerà un vero e proprio Supercomputer!

Ma volevo cheidervi:
    [LIST=1][*]Il S.O. sarà a pagamento?[*]Ci saranno periferiche quali Tastiere e Mause? ( Io penso di sì ma volevo esserne sicuro)[*]Se uno avesse la necessità di scrivere dei dati su CD/DVD.. come farà visto che Sony nn ha preddisposto la pse per il RW... li venderà a parte come presumo? [/LIST]

Non menatemi per questo domande
    I don't think about things, but I respect who does!*

1) Non si sa
    2) Si
    3) Non c'è nessuna indicazione in merito, ma ci sono svariate porte USB...hai visto mai...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      1) Non si sa
      2) Si
      3) Non c'è nessuna indicazione in merito, ma ci sono svariate porte USB...hai visto mai...
      Grazie per le risposte!

Cmq per la 3.. una volta avuto il S.O. installato, installarci un Hard- Drive esterno é uno scherzo..sarei dovuto arrivarci da solo.

Cmq grazie ancora ^_^
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Per la prima domanda da quanto ne so io dovrebbe essere quasi certamente a pagamento. Se non erro su qualche sito americano erano anche comparsi i prezzi non ufficiali.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X