Annuncio

Collapse
No announcement yet.

n-gage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • n-gage

    vorrei sapere cosa ne pensate dell'n-gage
    sigpic[url]

  • #2
    io ho l'n-gage qd silver ediion e devo dire che ha delle buone potenzialità come consolle videogame ma ha qualche "handicap" in confronto agli altri nokia
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      mmh io la trovo davvero una bella console che riesce per poco ad eguagliare la psx in giochi come tomb raider e tony hawk
      sigpic[url]

      Comment


      • #4
        ma è vero ke deve uscire a breve una nuova edizione + potente dell' n-gage?

        PS: ill mio me lo hanno soltato
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          A me avevano detto all'euronics di aspettare prima di comprarmi quello che ho ora, perchè nel marzo 2006 sarebbe uscito il nuovo (premetto che ho acquistato il mio a Natale del 2005), ma io non è sentito parlare nè tantomeno ho visto spot o pubblicità in genere. Perciò per ora credo che non sia uscito e forse uscirà o a Natalle di quest'anno o a primavera dell'anno che verrà
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #6
            io ho l'ngage qd... ma ho smesso coi giochi, anche se devo ammettere che alcuni son davvero carucci
            Senza contare gli emulatori che puoi metterci con una mmc decente
            Cmq a parte le funzioni da console lo apprezzo tanto come cellulare Peccato per la gomma che dopo qualche mese inizia a dilatarsi e pendere dal cell -.-

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
              A me avevano detto all'euronics di aspettare prima di comprarmi quello che ho ora, perchè nel marzo 2006 sarebbe uscito il nuovo (premetto che ho acquistato il mio a Natale del 2005), ma io non è sentito parlare nè tantomeno ho visto spot o pubblicità in genere. Perciò per ora credo che non sia uscito e forse uscirà o a Natalle di quest'anno o a primavera dell'anno che verrà
              nn credo ke uscirà questìanno, altrimenti avrebbero già fatto alcuni spot o avrebbero almeno dato l'anteprima, quindì se questo progetto è vero nn penso ke uscirà prima della primavera 2007
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment

              Working...
              X