vorrei sapere cosa ne pensate dell'n-gage
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
n-gage
Collapse
X
-
ma è vero ke deve uscire a breve una nuova edizione + potente dell' n-gage?
PS: ill mio me lo hanno soltatoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
A me avevano detto all'euronics di aspettare prima di comprarmi quello che ho ora, perchè nel marzo 2006 sarebbe uscito il nuovo (premetto che ho acquistato il mio a Natale del 2005), ma io non è sentito parlare nè tantomeno ho visto spot o pubblicità in genere. Perciò per ora credo che non sia uscito e forse uscirà o a Natalle di quest'anno o a primavera dell'anno che verràC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
io ho l'ngage qd... ma ho smesso coi giochi, anche se devo ammettere che alcuni son davvero carucci
Senza contare gli emulatori che puoi metterci con una mmc decente
Cmq a parte le funzioni da console lo apprezzo tanto come cellulare Peccato per la gomma che dopo qualche mese inizia a dilatarsi e pendere dal cell -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza MessaggioA me avevano detto all'euronics di aspettare prima di comprarmi quello che ho ora, perchè nel marzo 2006 sarebbe uscito il nuovo (premetto che ho acquistato il mio a Natale del 2005), ma io non è sentito parlare nè tantomeno ho visto spot o pubblicità in genere. Perciò per ora credo che non sia uscito e forse uscirà o a Natalle di quest'anno o a primavera dell'anno che verràogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment