Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie

Buongiorno a tutti
    Volevo ringraziare sentitamente tutti coloro che mi hanno consigliato bene
    (mediante i post ricevuti su questa sezione del forum) sull'acquisto della slim.
    Ieri ho acquistato una slim ''silver'' e prontamente installata ho subito notato l'assenza di rumorosita' (prerogativa assente sulla PS2 vecchia) e l'estrema leggerezza nonche' versabilita' ! L'unico neo (se proprio proprio vogliamo chiamarlo neo) e l'ingombrante alimentatore esterno che non si sa mai dove posizionarlo (vds.Game cub).
    P.s. una volta la Sony aveva la buona abitudine di inserire nelle nuove confezioni un demo-disk che aveva la particolarita' di ''stuzzicare'' i palati dei videogiocatori.Ora non c'e piu'! E' stato sostituito da una cartolina anonima,da spedire,o linkare inserendo dati al fine di ricevere sta' demo.(mai ricevuto)
    Una chicca:sempre ieri in un grosso negozio di elettrodomestici della mia zona e' partira una strepitosa offerta,in pratica offrivano un PS2 slim nera con bundle un gioco a scelta tra Buz o le varie versioni di E-Toy oppure King Kong al prezzo di 98 euro! Ci sono andato (a vuoto) perche' dopo 1/2 giornata era sparito tutto!Il commesso mi ha riferito che c'era gente che ha acquistato 5 slim al colpo!
    Mauro

E si, anche perchè praticamente la stavano vendendo sottocosto. Ad ogni modo, nella confezione della slim manca anche il dvd della configurazione della rete
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io sapevo anke ke la ps2 slim avesse un laser particolarmente fragile, nn come quello del vecchi modello, ma è vero? cioè hanno sostituito un modello efficente con uno scarso? è vero o è solo una voce di corridoio
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

E' solo una voce che come le altre derivano dal semplice fatto che a prima vista la Slim (cioé piccola) sembra delicata.
        Funziona benissimo.
        Save Andrew Ryan!

Comment

credo che funzioni bene....conosco persone che la posseggono da quando è uscita e ne fanno un uso intensivo, senza aver mai riscontrato problemi!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

nn intendevo dire ke alle apparenze sembra fragile, ma soltanto ke dopo un po' il laser si fonde, molto prima di quello del vecchio modello
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

Working...
            X