Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenkachi 2 combo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tenkachi 2 combo

Ciao, c'é qualche anima pia che ha voglia di spiegarmi come eseguire le combo più avanzate in questo gioco...Sul libretto e nel menù mostra abilità del gioco non ci capisco granché.
    A dir la verità non capisco molto neanche sull'evoluzione Z e sul teletrasporto...

Thank's
    Save Andrew Ryan!

Allora siamo in 2...e io nn capisco maco cm si fa a trasformarsi in ssj...sono riuscita solo nell'addestramento...uff...
    sigpicI am his wife ^_^

Comment

per lecombo avanzate prova a premere
      quadrato per 1 volta e subito triangolo
      poi per due volte e infine di nuovo quadrato
      poi per tre sempre seguito dal triangolo
      e così via

al triangolo puoi anche aggiungere i dasti direzionali e ad ogni tsto si presenterà una combo differente

per il teletrasporto una volta scaraventato il nemico lontano basta premere triangolo e ti proietterai dietro di lui

per l'evolzione non so che dirti

per la trasformazione in super saiyan prima cosa devi possedere l'abilità che verrà automaticamente inserita una volta acquisita dopodichè appena inizia uno scontro basta premere R3 quando ci sia almeno un indicatore di tecnica preferita
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

Eh ma è facile scaraventare il nemico e poi teletrasportarsi dietro di lui,ma per evitare questo attacco a tue spese?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
          Eh ma è facile scaraventare il nemico e poi teletrasportarsi dietro di lui,ma per evitare questo attacco a tue spese?
          Esatto, nell'attacco il teletrasporto mi riesce, é nella difesa (vera magagna di questo gioco) che non riesco a teletrasportarmi e così mi ritrovo ad incassare colpi su colpi.
          Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
          X