Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ha provato nba 2k.3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi ha provato nba 2k.3

Io ci ho giocato nella versione dremcast, e sne sono stato soddisfatto.Ho giocato nella versione psx2, consolle che ho attualmente, e non mi e' piaciuto.

Ora che e' uscito anche in Italia, chi ha giocato, nella versione 3 e cosa mi dite a riguardo?

Saluti

il gioco non è affatto male anche se sinceramente mi asspettavo di più. Come dissi in un altro topic io continuo ad apsettare NBA starting Fiva della Konami

http://forum.gamesurf.it/viewtopic.php?t=3915
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      il gioco non è affatto male anche se sinceramente mi asspettavo di più. Come dissi in un altro topic io continuo ad apsettare NBA starting Fiva della Konami

http://forum.gamesurf.it/viewtopic.php?t=3915

In che senso ti aspettavi di piu?Mi conviene acquistarlo e rispetto la versione 2, se lo hai provato e' migliorato? La versione 2 non mi e' piaciuta per nulla

Nba starting five io lo ho , nella versione americana, targato konami

Comment

Che sembra ?
        Mi aspettavo qualcosa di più rispetto a NBA 2K2. ome accanito fan della SEGA ho ammirato la serie dal primo NBA all'ultimo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Che sembra ?
          Mi aspettavo qualcosa di più rispetto a NBA 2K2. ome accanito fan della SEGA ho ammirato la serie dal primo NBA all'ultimo.
          Come detto sopra , nella versione dreamcast cio ho giocato moltissimo, poi nella versione 2 psx2 no.

Il gioco Konami e' decisamente meglio, a mio parere

Comment

Immaginavo. Ho visto un paio di filmati e mi è sembrato molto carino. DI NBA "K3 per esempio non mi piace il sitema di telecamere.
            MrBix

Comment

Immaginavo. Ho visto un paio di filmati e mi è sembrato molto carino. DI NBA "K3 per esempio non mi piace il sitema di telecamere.
              E nella gestione del giocatore, del tiro ecc.....?

Comment

Per quello devo dire che non è cambiato tantissimo. Ed in effetti il sitema non è affatto male.
                MrBix

Comment

Io non ho mai provato NBA SF della Konami, ma ho NBA 2k3 e ne sono rimasto soddisfatto...
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                  X