Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat Deadly Alliance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal Kombat Deadly Alliance

Devo essere onesto... mi aspettavo il classico Mortal Kombat brutto come dal 3 in poi... e invece no... graficamente bellissimo davvero molto ma molto bello giocabilità migliorata davvero di tanto infatti adesso ci sono ben 3 stili di combattimewnto ke è possibile cambiarli durante l'incontro col tasto L1 è stato introdotto per bene anke quà l'eight way run (alla Soul Calibur) disegni dei personaggi nella selezione del personaggio davvero ma davvero BELLI!!!!
    Insomma un bell'8 lo merita
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

si ma non raggiunge soul calibur

comunque secondo le classifiche di vendita in usa dal 18 al 24 mortal kombat è al secondo posto, dietro a gta:vc e davanti a metroid prime e a splinter cell peccato perchè secondo me questi due giochi meritavano di più ma poi, ovviamente mk è multipiattaforma quindi vende di più
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Cìè anche da dire che Mortal Kombat resta un titolo molto seguito dall'utenza videoludica.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nonostante sia praticamente il FIFA dei picchiaduro poi magari questo 5 è migliorato molto, ho sentito dire

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

....a quando il PAL?

OSHAA!
          -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Se non sbaglio si vocifera primavera 2003
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io so il 14 febbraio 2003..

.. per San Valentino, fai un bel regalo alla tua fidanzata - regalale Mortal Kombat Deadly Alliance, un gioco violento e sanguinoso!! Quello che ci vuole per una festa così romantica!

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

si e come minimo quello stesso giorno la tua ragazza ti batte 5451236125315 di fila e poi ti lascia portandosi via pure il gioco
                cmq i personaggi nuovo mi sebrano 4 se nn sbaglio
                "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Si hai ragione, 14 Febbraio per Xbox GameCube e Ps2
                  MrBix

Comment

Come ha detto MrBix per Mortal Kombact puo` bastare le parola, nonostante le grosse delusioni dal 2 in poi non posso esimermi dal volerlo giocare al piu` presto, anche solo per cultura generale.Onestamente forse se ben fatto come dice Strife Gokusj preferirei comprare quello che Soul Calibur.
                    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

No aspè calma, allora, io nn ho detto ke MK è mijiore di SC assolutamente no ho solo detto ke è davvero molto carino come gioco perkè io mi aspettavo la classica "cacca" dei seguiti di MK dal 3 in poi e invece mi sò ritrovato un gioco totalmente migliorato.
                      X Malek: nn è vero ke MK è il Fifa della situazione secondo me...
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

ti assicuro che dal 2 in poi, mk è diventato il fifa dei picchiaduro.. anche perchè è difficile immaginare un gioco di combattimento più brutto.. togliendo ovviamente quelli di dragonball

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                        X