Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande e dubbi sui giochi per il Nintendo Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domande e dubbi sui giochi per il Nintendo Wii

In particolare sui giochi multipiattaforma, come il già citato Need For speed carbon e Marvel™ : Ultimate Alliance™ (Activision), ecc...

Quest'ultimo in particolare: ho visto alcuni screenshot e devo dire che è da paura.. graficamente parlando.. però mi chiedo.. ci saranno versioni con il contenuto diverso da console a console o cosa? In sostanza cosa cambia dalla versione per xbox360 a quella per ps3 a quella per Wii?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Penso che attraverso i servizi on-line metteranno a disposizone vari Extra, dubito che le versioni base siano differenti come auto, sonoro e corse (per need for speed).

Marvel non ho idea, mi spiace...°_°
    HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

Bella domanda. Già la generazione che va a concludersi ha posto il problema dei titoli multipiatta, talvolta criticati perché convertiti dalla meno potente Play2. Ora che il divario tecnico pare ancora più ampio, e lo Uì richiede un approccio diverso per via del suo pad, il problema potrebbe accentuarsi. Aggiungi che i giochi divengono sempre più complessi, e si dovrà anche tenere conto delle differenze fra uno sviluppo per PS3 e uno per 360... Insomma, chi vivrà, vedrà.
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
      X