Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Occhio al botto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Occhio al botto!

Occhio al botto!

Hola a tutti

Non vorrei essere tacciato di ''menagramo'' ma la dichiarazione di Phil Harrison
    (“non me la sento di garantire il lancio per Marzo di PS3 in Europa”) la dice tutta sul reale stato di salute della grande ‘’S’’. non fraintendetemi, anch’io sono un estimatore della Sony,nonche’ Nintendo e Zio Bill ma per chi sta aspettando la PS3 per marzo e’ meglio che non si faccia illusioni. L’esperienza mi insegna che quando un alto dirigente di una famosa casa divulga,seppur a denti stretti, notizie cosi’,qualcosa in fondo in fondo c’e’, tutto sta a ‘’interpretare il messaggio’’, tutto qua ed io l’ho interpretato in questo modo: Cari videogiocatori Europei mettetevi il cuore in pace,la Sony non ce la fa a smaltire gli ordine per il mercato asiatico ed Americano, quindi purtroppo la data di uscita verra’ procrastinata per natale 2007 al fine di poter accontentare tutti.
    Magari mi sbagliero’ ma mi sa……..ai posteri l’ardua sentenza (diceva un tizio)
    Mauro

Abbiamo chiesto informazioni a Sony Italia, che ci ha ribadito che Ps3 sarà disponibile in Europa entro il primo trimestre dell'anno. Qual che è certo è che Harrison ha indubbiamente fatto un'uscita non felicissima, destabilizzando di fatto un mercato già abbastanza disilluso come quello europeo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Occhio al botto!

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Abbiamo chiesto informazioni a Sony Italia, che ci ha ribadito che Ps3 sarà disponibile in Europa entro il primo trimestre dell'anno. Qual che è certo è che Harrison ha indubbiamente fatto un'uscita non felicissima, destabilizzando di fatto un mercato già abbastanza disilluso come quello europeo.
      Ciao Mr bix

Ovviamente la mia uscita era solo una provocazione al fine di ''punzecchiare'' benevolmente tutti i videogiocatori che stanno attendendo con ansia la PS3 (tra questi mi ci metto anch'io) e sulla professionalita' tua e del tuo staff non si discute.Comunque un piccolo brivido lungo la schiena e' comparso a molti stasera.
      Mauro

Comment

A me interessa poco, a questo punto, la PS3...
        Avrà i blocchi, vero?
        Addio giochi ntsc...

Ma hanno veramente rotto le scatole...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Occhio al botto!

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          A me interessa poco, a questo punto, la PS3...
          Avrà i blocchi, vero?
          Addio giochi ntsc...

Ma hanno veramente rotto le scatole...
          Ciao Ippolita

Ciliegina sulla torta:
          Leggendo un articolo sul corriere di ieri appare un editoriale dal tema:
          ''PS3 non legge i vecchi giochi!''
          Incuriosito, leggo l'articolo che dice che la PS3 non legge titoli ''vecchi '' come GT4 e altri che ora sinceramente non ricordo e che l'alto dirigente Sony giustifica con il fatto che qualcosa alle nuove tecnologie bisogna sacrificare!!!
          Cose da pazzi
          Comunque staremo a vedere quando arrivera' da noi e poi se tutto verra' confermato ''andremo giu' di brutto''!
          Mauro

Comment

Harris in realtà non ha detto nient'altro che "Non mi occupo dell'hardware"....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Occhio al botto!

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Harris in realtà non ha detto nient'altro che "Non mi occupo dell'hardware"....
              Ciao Lord

Converrai con me che Harris e company sono una massa di ''furboni''.
              Comunque penso sinceramente che attorno alla PS3 si stia creando un aspettativa fuori dal comune,oppure semplicemente il fatto di essere stati (inteso come mercato europeo) tagliati fuori dalle prime consegne di PS3 ci ha letteralmente fatto inca.....re!
              Pero' a ben pensarci non tutti i mali vengono per nuocere se penso che i primi possessori si accolleranno l'onere di ''testare'' le nuove consolle con i suoi pregi e difetti,facendo da apripista e permettere cosi' alla Sony di arginare e modificare eventuali incongruenze delle prime serie.
              Mauro

Comment

Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                Ciao Lord

Converrai con me che Harris e company sono una massa di ''furboni''.
                Comunque penso sinceramente che attorno alla PS3 si stia creando un aspettativa fuori dal comune,oppure semplicemente il fatto di essere stati (inteso come mercato europeo) tagliati fuori dalle prime consegne di PS3 ci ha letteralmente fatto inca.....re!
                Pero' a ben pensarci non tutti i mali vengono per nuocere se penso che i primi possessori si accolleranno l'onere di ''testare'' le nuove consolle con i suoi pregi e difetti,facendo da apripista e permettere cosi' alla Sony di arginare e modificare eventuali incongruenze delle prime serie.
                Mauro
                Già peccato che le console che venderanno a noi avranno gli stessi identici difetti di quelle vendute in america o in giappone
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

mi sembra difficile che difetti riscontrati a novembre siano ancora presenti sui modelli in vendita a marzo... non mi stupirei se la versioen che arriverà in Europa (a Marzo) sia non la seconda ma addirittura la terza...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    mi sembra difficile che difetti riscontrati a novembre siano ancora presenti sui modelli in vendita a marzo... non mi stupirei se la versioen che arriverà in Europa (a Marzo) sia non la seconda ma addirittura la terza...
                    lo spero vivamente
                    almeno evitiamo i primi problemi
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                      lo spero vivamente
                      almeno evitiamo i primi problemi
                      io invece spero ke nn ci siano errori, dato ke ci hanno lavorato anke troppo dati i tempi infiniti per avere sta benedetta console
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

Comment

occhio al botto

Buonasera a tutti
                        questa notizia e' come cacio sui maccheroni e seppur in minima parte supporta quanto da me espresso settimane fa sulla politica Sony:

''Giunge come un fulmine a ciel sereno l'annuncio di Sony dell'annullamento di Gran Turismo HD per playstation 3, che secondo i precedenti piani avrebbe dovuto debuttare in Giappone proprio questo mese. Al momento non è dato sapere il motivo che ha portato a tale decisione, notizia che sarà diffusa dalla stessa Polyphony Digital nei prossimi giorni. Il progetto non è comunque da considerare come un vero e proprio fallimento, vista l'intenzione da parte di Sony di offrire una versione demo del gioco attraverso il servizio Playstation Store.''

Scusate ma ho l'impressione che entro marzo 2007 (?) ci sara' un fiume di limonata in giro!!

Mauro

Comment

Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                          ''Giunge come un fulmine a ciel sereno l'annuncio di Sony dell'annullamento di Gran Turismo HD per playstation 3, che secondo i precedenti piani avrebbe dovuto debuttare in Giappone proprio questo mese. Al momento non è dato sapere il motivo che ha portato a tale decisione, notizia che sarà diffusa dalla stessa Polyphony Digital nei prossimi giorni. Il progetto non è comunque da considerare come un vero e proprio fallimento, vista l'intenzione da parte di Sony di offrire una versione demo del gioco attraverso il servizio Playstation Store.''Mauro
                          Questa decisione, anche se da una parte potrebbe avere risvolti positivi (più tempo da dedicare a GT5), dall’altra mostra delle deficienze e delle incapacità che con Sony non dovrebbero avere nulla da spartire. E’ l’ennesimo errore di calcolo, in termini di mercato, che ancora una volta potrebbe incidere sulle sorti di PS3: GTHD era un titolo che avrebbe potuto contribuire a risollevare una line up di partenza non certo entusiasmante.

Comment

Ultimamente non ho seguito molto questo GTHD, ma se quello che si vociferava fino a qualche tempo fa (e cioè che si tratta di un GT4 con grafica pompata, nonché macchine e circuiti da comprare a parte) corrisponde a verità, non mi sembra un gran male.
                            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da stingbees Visualizza Messaggio
                              Questa decisione, anche se da una parte potrebbe avere risvolti positivi (più tempo da dedicare a GT5), dall’altra mostra delle deficienze e delle incapacità che con Sony non dovrebbero avere nulla da spartire. E’ l’ennesimo errore di calcolo, in termini di mercato, che ancora una volta potrebbe incidere sulle sorti di PS3: GTHD era un titolo che avrebbe potuto contribuire a risollevare una line up di partenza non certo entusiasmante.
                              Tanto vende lo stesso...
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X