Se non esce GTHD si fottano tutti(scusate il termine!) magari non perderanno molti aquirenti ma io sicuramente non sarò con loro!...Spendere 600 euro per la macchina che serve a far girare il gioco dei miei sogni e questi...proprio quando sembra fatta la mettono in******* a tutti quelli che per tanto tempo lo hanno atteso!!!???...ma alla fine cosa pretendono???...quali esclusive ha la sony per tenersi veramente stretti i suoi clienti?...se non c'è GT cosa può trattenermi dal mandare a Strafan**** i nostri cari amici Jappi????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Occhio al botto!
Collapse
X
-
Già è vero: quali esclusive ha ancora Sony?
Comment
-
Occhio al botto!
Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza MessaggioSe non esce GTHD si fottano tutti(scusate il termine!) magari non perderanno molti aquirenti ma io sicuramente non sarò con loro!...Spendere 600 euro per la macchina che serve a far girare il gioco dei miei sogni e questi...proprio quando sembra fatta la mettono in******* a tutti quelli che per tanto tempo lo hanno atteso!!!???...ma alla fine cosa pretendono???...quali esclusive ha la sony per tenersi veramente stretti i suoi clienti?...se non c'è GT cosa può trattenermi dal mandare a Strafan**** i nostri cari amici Jappi????
Ciao yotaoe
Straquoto alla grande!!!!!!
Mauro
Comment
Comment