I DVD video? No, non li legge.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uscita wii
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioI DVD video? No, non li legge.
Comment
-
Ciao, raga. Siccome ci stavo facendo un pensierino sull'acquisto del Wii (credo sia un'esperienza di gioco diversa da XBOX360 e PS3, anche se saranno qualitativamente inferiori per via della minore potenza della console) ho sentito dire che in America hanno venduto il Wii, con inclusi 4 giochi sportivi (tennis, golf etc.), oppure che tale pacchetto é previsto per il Lancio di dicembre in Europa. Qualcuno può confermare ed essere più preciso, perché personalmente penso sia una bufala!Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da mrnutz Visualizza MessaggioCiao, raga. Siccome ci stavo facendo un pensierino sull'acquisto del Wii (credo sia un'esperienza di gioco diversa da XBOX360 e PS3, anche se saranno qualitativamente inferiori per via della minore potenza della console) ho sentito dire che in America hanno venduto il Wii, con inclusi 4 giochi sportivi (tennis, golf etc.), oppure che tale pacchetto é previsto per il Lancio di dicembre in Europa. Qualcuno può confermare ed essere più preciso, perché personalmente penso sia una bufala!
Comment
Comment