ciosa mi consigliate di aquistare canis canem edit o VICE CITY STORIES ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
canis canem edit o VICE CITY STORIES
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Alberto94 Visualizza Messaggiociosa mi consigliate di aquistare canis canem edit o VICE CITY STORIES ???ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da sub-zero Visualizza Messaggiocanis canem edit ti consiglio x la novità del gioco gta alla fine è sempre la stessa roba...a questo punto x cambiare e ti piace il genere meglio scarface piuttosto che stories
Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza Messaggioma vice city stories non è per psp???...non può essere un'alternativa a un gioco per ps2...intendevi forse vice city?...o magari hai tutte e due le console e sono una l'alternativa dell'altra...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
x tutte e due console ti consiglio vice city stories e poi cmq nn è vero ke è uno spreco le missioni sn fantastiche la grafica è leggermente migliorata e i veicoli sn tanti io c'è l'ho sia x ps2 e psp quindi ti consiglio questo gioco
Comment
Comment