Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canis canem edit o VICE CITY STORIES

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• canis canem edit o VICE CITY STORIES

ciosa mi consigliate di aquistare canis canem edit o VICE CITY STORIES ???
    www.gameseco.forumfree.it

Meglio il cane mangia cane, per cambiare. Sennò è sempre uguale
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto94 Visualizza Messaggio
      ciosa mi consigliate di aquistare canis canem edit o VICE CITY STORIES ???
      a vice city story nn ho ancora giocato qundi nn mi sbilancio + di troppo a canis canem edit è un gran bel gioco, divertente anke se la grafica su ps2 lascia un po' a desiderare
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

canis canem edit ti consiglio x la novità del gioco gta alla fine è sempre la stessa roba...a questo punto x cambiare e ti piace il genere meglio scarface piuttosto che stories

Comment

io comprerei il cane, appunto giusto per cambiare un pò
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

ma vice city stories non è per psp???...non può essere un'alternativa a un gioco per ps2...intendevi forse vice city?...o magari hai tutte e due le console e sono una l'alternativa dell'altra...
            I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da sub-zero Visualizza Messaggio
              canis canem edit ti consiglio x la novità del gioco gta alla fine è sempre la stessa roba...a questo punto x cambiare e ti piace il genere meglio scarface piuttosto che stories
              nnnnnnnooooooo dire ke GTA è un gioco ke nessuno si può permettere di mancare, oltre al fatto ke in ogni creazione del team rockstar nn si rimane mai scontenti

Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza Messaggio
              ma vice city stories non è per psp???...non può essere un'alternativa a un gioco per ps2...intendevi forse vice city?...o magari hai tutte e due le console e sono una l'alternativa dell'altra...
              teoricamente lo è ma se avrà successo come nel episodio precedente c'è stata una versione anke per ps2
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

Comment

io vice city stories c'e l'ho gia e posso dire che nn è molto bello ma ho anche Canis canem edit e posso dire con cetezza che Canis canem edit è molto ma molto meglio di vice city stories
                io sono il guerrioro venuto dal futuro per annintare gli androidi. IO SONO TRUNKS IL SUPER SAYAN :ssj:

Comment

devo dire anche che Canis canem edit è comunque una creazione dei creatori di tutti gli altri gta quindi..........
                  io sono il guerrioro venuto dal futuro per annintare gli androidi. IO SONO TRUNKS IL SUPER SAYAN :ssj:

Comment

liberty city stories e vice city stories, è la stessa roba roba di gta liberty city(3) e gta vice city,
                    quindi?
                    compra CANIS CANEM EDIT(BULLY).
                    la rockstar si è sprecato a creare gli "stories"...

Comment

Io ti consiglio Canis Canem Edit!!!
                      The King never doesn't mistake !!!

Comment

se vcs è per ps2 ti consiglio canis canem edit, se è invece gta è per psp te lo consiglio

sigpic

Comment

x tutte e due console ti consiglio vice city stories e poi cmq nn è vero ke è uno spreco le missioni sn fantastiche la grafica è leggermente migliorata e i veicoli sn tanti io c'è l'ho sia x ps2 e psp quindi ti consiglio questo gioco
                          dany93
                          il mio forum
                          http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Working...
                          X