Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legend of Spyro: A New Beginning

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Legend of Spyro: A New Beginning

ho visto la pubblicità d questo gioco che ne pensate?
    a me è subito piaciuto e forse lo andrò a comprare...
    cosa mi consigliate
    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

...
    anche a me piacerebbe molto giocarci...ma non credo esista per il pc
    speriamo ne facciano una coversione
    comunque la pubblicità è bellissima!!!!!!!!!!

Comment

nn so come sia il gioco ma secondo me la publicità ha ingrandito l'uscita

Comment

Io sono un fan di spyro da quando ero ato un metro e tranta. Me lo regalò mio padre quando avevo si e no 8 anni e giocavo alla play 1. Mi è sempre piaciuto spyro e sono contento che ne facciano un altro capitolo.
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

cmq rispondendo al quesito io l'ho addirittura finito alcuni giorni fà, sicuramente una delle versioni di spyro ke entreranno nella storia dopo il fiasco dei alcuni episodi precedenti, la cosa + bella di questo titolo sono proprio la comicità relative al simpatico dragetto e le trama straordinariamente avvincente, senza contare le varie megie sviluppabili nel gioco, cmq se 6 un patito del gioco te lo consiglio, ma anke se nn lo s6
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

salve, visto che lo hai finito mi potresti dare un consiglio.Sono alla zona dove devo liberare il drago del gelo , sono arriavata in un punto dove sono in una piattaforma un pò instabile, dove da due porte escono ad uno ad uno dei nemici sono riuscita ad ammazzarli fino a quando non compaiono quelli grandi, non ci riesco proprio , ogni volta che muoio devo riammazarli tutti da capo, mi potresti dare qualche strategia per favore?

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
              cmq rispondendo al quesito io l'ho addirittura finito alcuni giorni fà, sicuramente una delle versioni di spyro ke entreranno nella storia dopo il fiasco dei alcuni episodi precedenti, la cosa + bella di questo titolo sono proprio la comicità relative al simpatico dragetto e le trama straordinariamente avvincente, senza contare le varie megie sviluppabili nel gioco, cmq se 6 un patito del gioco te lo consiglio, ma anke se nn lo s6
              quoto, è molto bello e anch'io l'ho finito pochi giorni fa. Ha un unico difetto: è un pò corto ma vale la pena comprarlo perchè ti attira molto. CONSIGLIATISSIMO!!!

Comment

Originariamente Scritto da ladyarpya Visualizza Messaggio
                salve, visto che lo hai finito mi potresti dare un consiglio.Sono alla zona dove devo liberare il drago del gelo , sono arriavata in un punto dove sono in una piattaforma un pò instabile, dove da due porte escono ad uno ad uno dei nemici sono riuscita ad ammazzarli fino a quando non compaiono quelli grandi, non ci riesco proprio , ogni volta che muoio devo riammazarli tutti da capo, mi potresti dare qualche strategia per favore?
                nn devi per forza ucciderli tutti, una volta arrivato a destinazione scendi lasciando perdere i nemici rimasti, cmq è un bezzo un po' difficile, io usavo il fulmine per scaraventarli fuori dalla pattaforma e poi raccoglievo le sfere stando vicino al bordo, altrimenti anke il fuoco va bene, tecnicamente quando arrivano i scimmioni grandi significa ke sei arrivato o manca poco
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Grazie quindi quando arrivano gli scimmioni grandi dovrei solo sopravvivere fino ad arrivare a destinazione non c'è bisogno che li ammazzo tutti giusto?

Comment

esatto, ma se lì distruggi tutti guadagni almeno un po' di esperienza per le abilità

Comment

come faccio a vedere quanta esperienza ho?

Comment

grazie ma come faccio a vedere quanta esperienza ho?

Comment

grazie dei consigli...
                          ci penserò su
                          I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                          Spoiler:
                          What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Originariamente Scritto da ladyarpya Visualizza Messaggio
                            grazie ma come faccio a vedere quanta esperienza ho?
                            è il cerchio rosa sulla sinistra appena apri la skermata del menu, anke se poi puoi riversarla in potnziamenti per le magie ecc

Comment

Working...
                            X