Ciao a tutti...ormai non ne posso più...è da settiamne che provo a estrarre i video dai giochi della playStation2 e metterli su PC. Con un paio di giochi ci sono riuscito, il programma si chiama PSS Plex. Ma purtroppo con quel programma ê possibile solo convertire i file *.pss. Non tutti i giochi hanno quel tipo di file purtroppo. La domanda è...QUALCUNO DI VOI SÂ COME SI Fà A ESTRARRE I VIDEO DAI GIOCHI DELLA PS2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation2 Video To -> *.avi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bixAl momento che io sappia non esistono altri formati ad eccezzione dei pss che possano essere 'trattati'
mi dite dove trovo il programma in questione?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Akito84ghghghghghg Bix manca un programma... Il Pss Plex ti converte i file pss in *.mpg però non puoi aprirlo e poi devi combinare l'audio con il video...e tutto questo lo fai con il TMPGEnc Converter...prrrrrrrrrr :P
Sapresti dirmi dove trovo quel programmino che hai appena menzionato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Akito84ghghghghghg Bix manca un programma... Il Pss Plex ti converte i file pss in *.mpg però non puoi aprirlo e poi devi combinare l'audio con il video...e tutto questo lo fai con il TMPGEnc Converter...prrrrrrrrrr :P
Comment
-
Il programmino l'ho trovato... purtroppo va bene solo quando il filmato viene estratto nelle sue due compnenti (audio e video) semlpici sempli.
Alcuni filmati, invece (come quelli di Rayman 3) dividono l'audio in 5 file (vorrei capire perché...), ed in questo caso il programma non va
Comment
-
Andate nel forum DMV,no?
Mi pare che c'erà un programmino,il PSXMulticonverter che convertiva i giochi PSX in .avi...Non so se poi funge anche con la PS2...è su DBA...
Lo trovate qui: http://dragonballarena.gamesurf.it/t...ls/editing.php
Comment
-
eh Ragazzi...io ho provato per mesi...vi assicuro che con quel che abbiamo disponibile ora (o almeno, non so se è cambiato qualcosa negli ultimi due mesi), pss a parte, non c'è nient'altro di possibile.,....bisogna rassegnarsi....l'unico modo è quello che poi ha messo in pratica il sottoscritto: Scheda di Acquisizione
OSHAA!-Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-
Comment
Comment