Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation2 Video To -> *.avi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation2 Video To -> *.avi

Ciao a tutti...ormai non ne posso più...è da settiamne che provo a estrarre i video dai giochi della playStation2 e metterli su PC. Con un paio di giochi ci sono riuscito, il programma si chiama PSS Plex. Ma purtroppo con quel programma ê possibile solo convertire i file *.pss. Non tutti i giochi hanno quel tipo di file purtroppo. La domanda è...QUALCUNO DI VOI SÂ COME SI Fà A ESTRARRE I VIDEO DAI GIOCHI DELLA PS2?

Guarda, se tu mi dici dove trovo quel programmino già mi fai un favore, perché con altri programmi che ho provato non ho cavato un ragno dal buco

Comment

Al momento che io sappia non esistono altri formati ad eccezzione dei pss che possano essere 'trattati'
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Al momento che io sappia non esistono altri formati ad eccezzione dei pss che possano essere 'trattati'
        Si, vabbè, non hai capito: a me piacerebbe anchesolo trattare i pps
        mi dite dove trovo il programma in questione?

Comment

http://www.users.on.net/rorr/Files/P.../SetupFull.exe
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ghghghghghg Bix manca un programma... Il Pss Plex ti converte i file pss in *.mpg però non puoi aprirlo e poi devi combinare l'audio con il video...e tutto questo lo fai con il TMPGEnc Converter...prrrrrrrrrr :P

Comment

Originariamente Scritto da Akito84
              ghghghghghg Bix manca un programma... Il Pss Plex ti converte i file pss in *.mpg però non puoi aprirlo e poi devi combinare l'audio con il video...e tutto questo lo fai con il TMPGEnc Converter...prrrrrrrrrr :P
              Mi chiedevo giusto come farlo (cmq il media player 9 gli MPG2 senza audio te li apre benissimo )
              Sapresti dirmi dove trovo quel programmino che hai appena menzionato?

Comment

Originariamente Scritto da Akito84
                Si hai ragione ma non l'ho inserito volutamente perchè lo aveva chiesto TAZ (bastard inside )
                MrBix

Comment

Il programmino l'ho trovato... purtroppo va bene solo quando il filmato viene estratto nelle sue due compnenti (audio e video) semlpici sempli.
                  Alcuni filmati, invece (come quelli di Rayman 3) dividono l'audio in 5 file (vorrei capire perché...), ed in questo caso il programma non va

Comment

Andate nel forum DMV,no?
                    Mi pare che c'erà un programmino,il PSXMulticonverter che convertiva i giochi PSX in .avi...Non so se poi funge anche con la PS2...è su DBA...
                    Lo trovate qui: http://dragonballarena.gamesurf.it/t...ls/editing.php

Comment

Vegetako, sono in un formato diverso purtroppo...

Comment

Boh...prova anche il PSXVideo...

Comment

Passo stò topic a Vegetto e vi faccio sapere lui di sicuro avrà una soluzione.
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

eh Ragazzi...io ho provato per mesi...vi assicuro che con quel che abbiamo disponibile ora (o almeno, non so se è cambiato qualcosa negli ultimi due mesi), pss a parte, non c'è nient'altro di possibile.,....bisogna rassegnarsi....l'unico modo è quello che poi ha messo in pratica il sottoscritto: Scheda di Acquisizione

OSHAA!
                            -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

e se qualcuno sarebbe capace di rippare un gioco della PlayStation2? Dovrebbe essere possibile estrarre i video....

Comment

Working...
                              X