Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sei un fanboy? Questo sito fa per te

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sei un fanboy? Questo sito fa per te

http://nexgenwars.com/

Non so quanto sia attendibile, e presumo si riferisca ai soli USA, però viene aggiornato di continuo... Ed è da malati
    Last edited by Ieyasu; 19 November 2006, 14:58.
    Falli tattici fan club Brianza

è un sito fake, apparte che non è possibile che venga calcolato in diretta, poi i dati non hanno molto senso.
    La 360 non ha venduto 7 milioni di console manco a livello mondiale.

Comment

ma che intendete con fanboy?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Ecco, diciamo che se stai a tifare per quale console venderà di più, sei un fanboy
        Per quanto riguarda l'attendibilità, sono il primo a dar credito ad Hanamichi, non è possibile che qualche pazzo possa creare un sito del genere. E l'ho postato lo stesso, speravo in qualche fanboy, invece niente
        Last edited by Ieyasu; 19 November 2006, 23:17.

Comment

parli di fanboys?io non ne vedo nessuno qui intorno......

no,sul serio, sono davvero contento del risultato raggiunto dalla mia amatissima console, che ha battuto il day one di ps3 e di x-360 (c'è da calcolare che è uscito da 2 secoli oramai.....)
          Ami Nintendo alla follia?
          Allora vieni!!!
          www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Ho fatto una vittima

Comment

Cmq credo che 7 milioni a livello mondiale la X-box li abbia fatti
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

calcolando ke siamo + di 6 miliardi ma quanti ne ha fatto allora la ps2?
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                  calcolando ke siamo + di 6 miliardi ma quanti ne ha fatto allora la ps2?
                  circa 32 mln

Comment

Ma la smettete di sparare numeri a casaccio? Lì si parla di 7 milioni di Xbox 360 e NON di Xbox. La prima console Microsoft si è attestata intorno ai 20 milioni di unità e la PS2 ha venduto MOLTO, ma MOLTO di più di 32 milioni di console.

ma che intendete con fanboy?
                    Hanamichi

EDIT: Ho appena chiesto a Microsoft Italia che ha risposto "Tra i 6 e gli 8 milioni. Raggiugneremo probabilmente i 10 entro Natale". Per cui i 7 milioni indicati potrebbero non essere lontani dalla realtà.
                    Last edited by Lord Axl; 22 November 2006, 13:54.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La PS2 ha venduto più di 111 milioni di pezzi in tutto il mondo, la xBox sui 24 milioni.

I dati di vendita della xbox 360 al momento si aggirano attorno ai 6-7 milioni. PS3 e Wii sono usciti da troppo poco per avere ancora dati significativi.

Tutta la roba qui sopra è presa da documenti rilasciati dalle case produttrici, quindi potrebbero non essere del tutto aggiornati (mi riferisco principalmente alla xBox360).
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Ma la smettete di sparare numeri a casaccio? Lì si parla di 7 milioni di Xbox 360 e NON di Xbox. La prima console Microsoft si è attestata intorno ai 20 milioni di unità e la PS2 ha venduto MOLTO, ma MOLTO di più di 32 milioni di console.

Hanamichi

EDIT: Ho appena chiesto a Microsoft Italia che ha risposto "Tra i 6 e gli 8 milioni. Raggiugneremo probabilmente i 10 entro Natale". Per cui i 7 milioni indicati potrebbero non essere lontani dalla realtà.
                        Azzo, devo sparare chi me l'ha detto allora

Comment

Working...
                        X