Annuncio

Collapse
No announcement yet.

imploro aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• imploro aiuto

non so se sia il posto giusto per chiedere sul nintendo 64...però è sempre nintendo

beh,sono bloccato al livello della casa dei fantasmi...devo ammazzare Big Boo sul balcone,e ci sono arrivato. L'ho ammazzato e la star va sulla parte piu alta del tetto. Bene,il mio problema è:

COME SI ARRIVA SUL TETTO???

ringrazio eternamente chi mi darà una soluzione

Ehm...con quale gioco ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

oops scusa....Super Mario 64

Comment

Mi sembra ke devi andare sul tetto prendere il cappello dell'invisibilità e passare attravero un muro però per sicurezza passo la risposta al ninty o.O'
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          Mi sembra ke devi andare sul tetto prendere il cappello dell'invisibilità e passare attravero un muro però per sicurezza passo la risposta al ninty o.O'
          ehm no...allora ti spiego bene:

ammazzando Big Boo compare la star,che pero va sul tetto...se faccio come dici te il cappello dell'invisibilità non c'è bisogno neanche di prenderlo
          e cmq,leggendo un cartello di fronte all'entrata della casa,si scopre che il cappello dell'invisibilità si puo prendere soltanto dopo aver ammazzato Big Boo...pero non so proprio come arrivare al tetto ;_;

Ninty aiutoooo!!!

Comment

Sis i ricordo bene la stella ke compare io però ho confuso con n'altra stella ke forse ancora devi prendere o.O''

Comment

mi sa di si

cmq sai come si fa ad arrivare al tetto?

Comment

Mmmmmhhhhhhhh no nn ricordo proprio sorry ;_; Ma sei sicuro ke saltando nn ci si arroiva proprio? o.O''

Comment

saltando e impossibile...cmq è strano che non mi ricordi,l'ho fatto anche sul N64 quando ce l'avevo

Comment

Eh io infatti lo feci jap appena usci' sull'N64 e poi lo rifeci Pal ^^''''

Comment

se mi dici il nome della stella, ti posso aiutare
                      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                        Ehm...con quale gioco ?

buu, mi deludi
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

si chiama Big Boo's Balcony

già che ci sono,potrei esprimere i miei bisogni su super mario 64 qui?
                          vabbe,mi servirebbe un altro consiglio:

nel livello della neve,al piano terra,c'è una star che si puo prendere solo trovando tutte le otto monete rosse (come in tutti i livelli). Bene,io le prendo tutte,ma poi non riesco ad andare all'ombra della star su cui poi apparirà la star. Cioè,vedo la star,ma non so come raggiungerla...

Comment

me lo ricordo io (l'ho fatto da poco ): dunquw, bisogna andare nella camera giusto prima di quella dove si combatteva contro Big Boo, e lì al balcone. Da lì, bisogna fare un supersalto verso un lato e arrivare su uno dei tettucci laterali. Ora bisogna non farsi fregare dalla telecamera , saltare verso il tetto più alto e farsi tutta la strada fino al centro del tetto in alto, e arrivare quindi alla stella.

è così, quindi se non ti riesce è perchè devi riprovare molto. Io ci ho messo un sacco

per il livello della neve, siccome la stella si trova oltre un lastrone di ghiaccio verticale (quello dopo il ponte rotto se non sbaglio), bisogna arrivarci cadendo dall'alto dal posto giusto.
                            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Lo avevo detto io ke ci dovevi arrivare saltandoci o.O''''

Comment

Working...
                              X