Annuncio

Collapse
No announcement yet.

imploro aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

avrei un altra domanda...sono al livello dei funghi,al secondo piano. Sono arrivato alla star chiamata "Mystery of the monkey cage2 e in effetti ho trovato sia scimmia che gabbia. Nella gabbia c'è una star ma come faccio a prenderla?!?!? e poi la scimmia c'entra qualcosa?

Comment

(che bello, l'ho finito con 120 stelle proprio da poco )

allora, devi andare in cima alla montagna e catturare la scimmietta che c'è lì, quindi quella ti porterà davanti alla gabbia. la romperà, e la stella finirà nela terretta più sotto. vai e prendila
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

ah perchè c'è una scimmia pure in cima alla montagna? quindi sono due...
        scusate,potrei porre tutte le mie difficoltà qui,al posto di fare sempre nuovi topic?
        bene...allora ne avrei altri due:
        1)dove si trova la star chiamata "Pluck the piranha flower" nel livello dei piccoli e dei giganti? (secondo piano);
        2)poi,nel secondo livello con la neve (sempre secondo piano,sala degli specchi) c'è una star col nome di "Whirl in thew freezing pond2".Ecco,io di mulinelli non ne ho trovati!!

aiuto!! mi mancano solo 4 star e poi vado al terzo e ultimo piano,credo

Comment

la prima è facile:

vai nel minimondo (quello dove sei un gigante, insomma) e vai nella zona dove c'è il piccolo fiore che spara fuoco (vicino all'inizio, verso sinistra) e entri nel tubo, diventi piccolo e poi fai fuori tutti e quattro i fiori giganti (usa il pugno)

il secondo è terribile

devi andare nella zona dove c'è il lago di ghiaccio, quella dove ci sono le cunette che spuntano dal buco nero (spero tu capisca) e poi saltare su uno dei fiori per fare un bel voletto verso avanti e arrivare in alto, dove ci sono due scatole. la prima a sinistra contiene un guscio, la seconda una stella. per ora prendi quella, il guscio ti serve dopo

ps. prendile tutte le star, aho! se ti serve aiuto, chiedi e ti do una mano io su quelle che non ti sono riuscite

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

malek sei un mito!! mi manca solo una star. Cmq,dato che per il bowser finale ce ne vogliono 70,vorrei porvi (o porre a malek!) un altra domanda:
            riguarda sempre il livello dei funghi.Bene,sono arrivato all'ultima star di questo livello,quella del fungo "solitario" su cui c'è una star facilmente visibile.Bene,come ci arrivo?!?!?!? è praticamente impossibile!

edit: ho aggiunto malek nei miei contatti msn,quindi qui avrei finito. Cmq grazie!

Comment

comunque se non mi trovassi su msn, puoi chiedere qua

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

e infatti è quello che faccio ora: come si prende la star nella gabbia nel livello dove c'è il mattone grande da battere?

Comment

mattone grande da battere? ??:

ehm, se mi dicessi qualcosa di più sarebbe meglio :razz:

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

non mi ricordo come si chiama il livello...è quello dove c'è il mattone gigante a cui devi saltare sopra la schiena...dove ci sono poi tutti i mattoni di media grandezza,col cerotto sulla schiena.
                    Cmq,come si fa a prendere la star nella gabbia presente in quel livello?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      non mi ricordo come si chiama il livello...è quello dove c'è il mattone gigante a cui devi saltare sopra la schiena...dove ci sono poi tutti i mattoni di media grandezza,col cerotto sulla schiena.
                      Cmq,come si fa a prendere la star nella gabbia presente in quel livello?
                      vai nell'albero vicino alla locazione di partenza, dovrebbe apparire un gufo, aggrappati al gufo e lasciati guidare in alto, quando sei sopra la gabbia lasciati andare.
                      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

ah bene. Ora ricordo,lo feci anche sul N64. grazie ninty!! ^_^

Comment

figuriamoci...riekkime con un altro quesito: come si prende la star chiamata "Blast in the wall" l'ultima star sempre di quel livello?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                            figuriamoci...riekkime con un altro quesito: come si prende la star chiamata "Blast in the wall" l'ultima star sempre di quel livello?
                            col cannone devi sparare in quegli angoli del muro che paiono trateggiati.
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Working...
                            X