Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 "universale"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS2 "universale"

Girellando e leggiucchiando, ho trovato questa frase:
    PS2 "universale"...

Vorrei sapere: è un modo elegante per dire "ho la modifica" oppure esiste davvero una PS2 che legga indifferentemente PAL e NTSC?

Grazie^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

La prima che hai detto . NOn esiste alcun modello di PS2 universale.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

confermo

Comment

Grazie: ci avrei giurato, ma non si sa mai...

Comment

Ultimamente ho sentito che esistono anche delle action replay in grado di far leggre alla ps2 pal giochi d'importazione ma non ho mai toccato con mano...
          Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
            Ultimamente ho sentito che esistono anche delle action replay in grado di far leggre alla ps2 pal giochi d'importazione ma non ho mai toccato con mano...
            Più che una action replay esiste un palliativo che consiste nell'usare un dvd e una card per permettere l'inserimento di un ulteriore dvd nel lettore... Lo so, mi sono spiegata malissimo^^
            Insomma, se non ho capito male, il primo dvd (o cd?) serve per far credere alla playstation pal che sta per leggere un dvd pal, anche se non lo è...

Comment

tecnicamente la paly si può modificare (illegale), in questo caso è in grado di leggere i giochi NTSC, peccato ke torna il problema della diversità di formato televisivo, cioè 60hz (NTSC) e 50hz (PAL), in questo caso si vedrebbero i però i giochi in bianco e nero, senza il cavetto adattatore, con questo è possibile leggerli k vedelì perfettamente, nn so se intendevi questo per "PS2 universale" ma è l'unia cosa ke spiega la questione
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

Comment

No la modifica alla play2 nn è illegale
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

è per dire che è modificata.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    No la modifica alla play2 nn è illegale
                    teoricamente mettere le mani e modificare un oggetto coperto da copyraight nn dovrebbe essere illegale?
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                      teoricamente mettere le mani e modificare un oggetto coperto da copyraight nn dovrebbe essere illegale?
                      Non c'è alcune legge in vigore in Italia ( e credo nemmeno nel resto dell'Europa) che impedisca di modificare la propria console... È illegale in paesi come gli Stati Uniti o il Giappone, dove ti danno la console in licenza e allora sì che nn la puoi toccare, ma qui in Europa nn la vendono in licenza, quando compri una console ne sei il proprietario a tutti gli effetti.

Comment

uuuuuuuummm quewta nn la sapevo, credevo ke la stessa cosa succedesse anke in europa, grazie del chiarimento

Comment

ciò non toglie che sia ILLEGALE utilizzarla per qualsiasi altro scopo che non sia leggere giochi import, ed anche farsi pagare per applicare le modifiche credo sia illegale...

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                            ciò non toglie che sia ILLEGALE utilizzarla per qualsiasi altro scopo che non sia leggere giochi import, ed anche farsi pagare per applicare le modifiche credo sia illegale...
                            No nn è affatto illegale. La modifica di per se è legale che poi la si usi per far leggere alla ps2 nn è rilevante ai fini del giudicare se la modifica sia illegale o meno.

Comment

Working...
                            X